Meloni: «Solidarietà a Tartabini
I responsabili paghino»

LA PRESIDENTE di Fratelli d'Italia interviene sul volantino minatorio rivolto alla sindaca di Potenza Picena: «Delinquenti che escono in strada per minacciare una donna e rappresentante delle istituzioni»
- caricamento letture
GiorgiaMeloni_FF-14-325x216

Giorgia Meloni

 

«Solidarietà di Fratelli d’Italia a Noemi Tartabini, sindaco di Potenza Picena e bersaglio di una vigliacca e indegna intimidazione. Mi auguro che i responsabili siano individuati e che paghino per il loro infame gesto e anche per aver violato le disposizioni di legge sul coronavirus». A dirlo Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, tramite una nota dell’ufficio stampa del partito.

conferenza-candidati-centrodestra-noemi-tartabini-ppp-FDM-4-325x217

Noemi Tartabini

 

Il riferimento è al volantino trovato ieri a Potenza Picena e diffuso sui social da alcuni esponenti di Fratelli d’Italia, dove viene ritratta la sindaca a testa in giù con parole intimidatorie. «Mentre gli italiani responsabilmente restano a casa esistono purtroppo dei delinquenti che escono in strada per minacciare una donna e rappresentante delle istituzioni», aggiunge Meloni. La voce della leader di FdI si aggiunge al coro bipartisan di solidarietà per Tartabini, sollevatosi non appena l’immagine è stata diffusa. Oggi sono arrivate parole di vicinanza anche dal questore Antonio Pignataro, tramite una lettera che ha portato a sua volta a un dibattito relativo però alla festa del 25 aprile.

Pignataro scrive a Tartabini, Morgoni: «Il questore faccia le indagini non valutazioni politiche»

Tartabini risponde alle minacce: «Il mio impegno sarà ancora più forte» Ma nella notte spunta striscione in piazza

Volantino con Tartabini a testa in giù, solidarietà bipartisan alla sindaca



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X