L’Associazione carabinieri
dona uova di pasqua
ai presidi Covid (Foto/Video)
CORONAVIRUS - Cerimonia questa mattina nelle due strutture civitanovesi. Decine di uova sono state consegnate dalla Caffarel attraverso l'associazione nazionale carabinieri in congedo in tutte le Marche

Il comandante della Compagnia, Capitano Massimo Amicucci consegna le uova e gli omaggi al personale ospedaliero
Uova di Pasqua agli operatori dell’emergenza dell’ospedale Covid di Civitanova e al personale impegnato nel soccorso dei malati di Coronavirus degenti a Villa Pini. Questa mattina l’associazione nazionale carabinieri di Civitanova ha consegnato numerosi scatoloni di uova di cioccolato donate dalla Caffarel a medici infermieri e personale socio sanitario dei due presidi.
Il presidente Anc Civitanova Roberto Ciccola, assieme al comandante della Compagnia carabinieri di Civitanova, il capitano Massimo Amicucci hanno portato un saluto ufficiale a tutti i presenti dell’ospedale e ai malati. Due i momenti, all’ospedale di Civitanova Alta e a Villa Pini. Un omaggio che è stato consegnato da Anc su tutti i presidi Covid delle Marche grazie allo sponsor Caffarel e il coordinamento regionale dell’ispettore Anc, il Generale Tito Baldo Honorati e il coordinatore Andrea Massaccesi. Roberto Ciccola nel porgere il ringraziamento a nome dell’associazione ha dato lettura del messaggio di ringraziamento a tutto il personale sanitario a nome del presidente nazionale. Tra i momenti rituali l’inno nazionale che è stato suonato, così come gli scorsi due sabati, per rendere omaggio agli operatori sanitari. Ad accogliere la delegazione all’ospedale erano presenti il primario del Pronto soccorso Domenico Sicolo. A Villa Pini la direttrice Nicoletta Damiani e l’amministratore delegato Kos Enrico Brizioli.










