AGGIORNAMENTO DELLE 16 – Fissato il funerale del 18enne Leonardo Sacchi, si svolgerà domani alle 15 nella chiesa di Chiesanuova di Treia. Al momento il corpo si trova al Centro funerario di Macerata e la camera ardente sarà aperta dalle 17 e per tutta la notte. La famiglia del 18enne ha deciso la donazione delle cornee, l’operazione è stata eseguita all’ospedale di Macerata.
***
di Gianluca Ginella
Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero, muore un 18enne. Una tragedia avvenuta a Treia circa 10 minuti dopo la scorsa mezzanotte. Il ragazzo, Leonardo Sacchi, treiese, dopo i soccorsi che gli sono stati prestati sul posto è morto questa mattina intorno alle 8 all’ospedale di Macerata, dove era stato trasportato in seguito all’incidente.
Il giovane era al volante di una Fiat Punto e stava percorrendo la provinciale 128 tra Treia e Chiesanuova quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua auto che poi, uscita di strada, è finita contro una pianta. Al momento dell’incidente sulle strada c’era nebbia. A chiamare i soccorsi è stato un amico che si trovava su di un’altra auto e che lo seguiva. Immediato l’intervento sul posto da parte degli operatori del 118 che hanno prestato le prime cure al giovane, ma le sue condizioni erano gravissime. Il 18enne è stato portato all’ospedale di Macerata dove i medici hanno cercato di salvargli la vita. Prima il giovane è stato al pronto soccorso, dove è arrivato intorno all’1,30 e intorno alle 4 del mattino è stato trasferito nel reparto di Rianimazione dove poi è morto intorno alle 8 di questa mattina. Per chiarire la dinamica dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Macerata. Leonardo, che viveva con la famiglia a Chiesanuova di Treia, frequentava l’Itis Divini di San Severino. Ha giocato anche a calcio, nelle giovanili di squadre locali. Tra queste il Chiesanuova che ha deciso di rinviare, per lutto, la cena di Natale che era stata programmata per questa sera. Rinviata anche la recita di Natale dei bambini della scuola dell’infanzia e primaria di Chiesanuova che si sarebbe dovuta svolgere domani all’oratorio.
Quando tornavo dal Green Leaves troppi incidenti in quella zona.. condoglianze
R.I.P. condoglianze a Giordano e famiglia
SENTITE CONDOGLIANZE
R.l.P un abbraccio alla famiglia
Sentite condoglianze...
R.I.P. ora sei un angelo del Signore . Condoglianze ai familiari -
Condoglianze dal profondo del cuore alla famiglia, un altra vita spezzata. R.i.p. non so se in questo pezzo di strada ci sono le strisce bianche perché sulla maggior parte senza strisce specialmente quando c'è la nebbia non si vede niente. Ma nessuno interviene, tutte queste disgrazie non se né può più.
Disgrazie!... Non ci sono parole
Sentite condoglianze a tutta la famiglia
Non ci sono parole. Un abbraccio a tutta la famiglia
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze
Condoglianze a tutti i familiari
Famiglia distrutta condoglianze
Condoglianze alla famiglia R.i.p. Giovane vita ❤️
Non ci sono parole x la perdita di un figlio. Condoglianze vivissime alla famiglia.
Condoglianze!!!!
Condoglianze a tutta la famiglia
R.I.P
Condoglianze alla famiglia
R.I.P.Leonardo il Signore ti accolga in paradiso
Condoglianze alla famiglia
Riposa in pace.
Sentite Condoglianze
CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA R. I.P.
Condoglianze
Condoglianze alla famiglia anche se nn ci conosciamo! ❤️
Condoglianze! Un’altra giovane vita spezzata.
O signore mio. Povero figlio, queste sono delle notizie che sconvolgono le famiglie e non dovrebbero mai arrivare. R. I. P ❤️
Non ci posso credere un ragazzo meraviglioso educato gentile condoglianze alla famiglia
Gioventù k se ne va condoglianze alla famiglia
RIP ALLA FAMIGLIA sincere condoglianze non si può morire a 18 anni per una distrazione avendo una vita davanti essendo genitore pure io non oso pensare !!!!
Condoglianze
Condoglianze a tutta la famiglia
R.I.P
CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA
R. I. P
Condoglianze alla famiglia .
Condoglianze alla famiglia
R.i.p
Condoglianze alla famiglia Sacchi
Condoglianze alla famiglia, ad amici e parenti. R.I.P in cielo piccolo angelo
Che brutta tragedia. Condoglianze alla famiglia. R.i.p.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
I commenti in questi momenti sono superflui, il destino crudele ha strappato questo ragazzo dalle braccia dei famigliari, R.I.P. Leonardo, condoglianze alla famiglia
Condoglianze.