facebook twitter rss

Tragico schianto, muore 18enne

DRAMMA - L'incidente nella notte sulla provinciale fra Chiesanuova e Treia. Il giovane, Leonardo Sacchi, si è spento all'ospedale di Macerata. Era uno studente dell'Itis Divini di San Severino. Il funerale domani alle 15. I famigliari hanno acconsentito alla donazione delle cornee
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
2K Condivisioni

L’incidente in cui ha perso la vita Leonardo Sacchi

 

AGGIORNAMENTO DELLE 16 – Fissato il funerale del 18enne Leonardo Sacchi, si svolgerà domani alle 15 nella chiesa di Chiesanuova di Treia. Al momento il corpo si trova al Centro funerario di Macerata e la camera ardente sarà aperta dalle 17 e per tutta la notte. La famiglia del 18enne ha deciso la donazione delle cornee, l’operazione è stata eseguita all’ospedale di Macerata.

***

di Gianluca Ginella

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero, muore un 18enne. Una tragedia avvenuta a Treia circa 10 minuti dopo la scorsa mezzanotte. Il ragazzo, Leonardo Sacchi, treiese, dopo i soccorsi che gli sono stati prestati sul posto è morto questa mattina intorno alle 8 all’ospedale di Macerata, dove era stato trasportato in seguito all’incidente.

Leonardo Sacchi

Il giovane era al volante di una Fiat Punto e stava percorrendo la provinciale 128 tra Treia e Chiesanuova quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua auto che poi, uscita di strada, è finita contro una pianta. Al momento dell’incidente sulle strada c’era nebbia. A chiamare i soccorsi è stato un amico che si trovava su di un’altra auto e che lo seguiva. Immediato l’intervento sul posto da parte degli operatori del 118 che hanno prestato le prime cure al giovane, ma le sue condizioni erano gravissime. Il 18enne è stato portato all’ospedale di Macerata dove i medici hanno cercato di salvargli la vita. Prima il giovane è stato al pronto soccorso, dove è arrivato intorno all’1,30 e intorno alle 4 del mattino è stato trasferito nel reparto di Rianimazione dove poi è morto intorno alle 8 di questa mattina. Per chiarire la dinamica dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Macerata. Leonardo, che viveva con la famiglia a Chiesanuova di Treia, frequentava l’Itis Divini di San Severino. Ha giocato anche a calcio, nelle giovanili di squadre locali. Tra queste il Chiesanuova che ha deciso di rinviare, per lutto, la cena di Natale che era stata programmata per questa sera. Rinviata anche la recita di Natale dei bambini della scuola dell’infanzia e primaria di Chiesanuova che si sarebbe dovuta svolgere domani all’oratorio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X