Rapina al supermercato, convalidato l’arresto di Ardian Sulejmani, 45 anni, albanese: l’uomo va agli arresti domiciliari. Sulejmani aveva colpito martedì mattina al supermercato Simply di Matelica. Una volta entrato aveva minacciato la titolare e le due dipendenti dicendo «datemi i soldi o sparo».
Nel pronunciare questa frase l’uomo teneva una mano sotto alla felpa che indossava. Alla fine era fuggito con i soldi che erano in cassa (770 euro) e successivamente era entrato in un bar dove poi i carabinieri della Compagnia di Camerino lo avevano arrestato. Questa mattina l’uomo, difeso dall’avvocato Federico Valori, è comparso davanti al giudice per l’udienza di convalida dell’arresto. «Ho agito in un momento di disperazione» ha detto Sulejmani che ha spiegato anche che assume dei farmaci per delle patologie di cui soffre e che la mattina della rapina «ho bevuto alcolici. Quando ho agito ero in uno stato confusionale» ha detto in udienza. Il giudice ha deciso di disporre la misura cautelare degli arresti domiciliari.
«Il rapinatore ha minacciato tutti, sono stati momenti terribili»
Rapina al supermercato: «Dammi i soldi o ti sparo» Malvivente arrestato dopo la fuga
Io e la compagna a endo perso lavoro e se za stipendi eravamo disperati ma non siamo andati a rapinare
ti capisco………...….purtroppo si condanna sempre l'atto finale……….....dove sono finiti i servizi sociali????esistono solo per alcuni e altri no……......io non ti condanno…………..sempre che tu sia la persona che dici di essere...
dicono tuti cos
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
scusa banale e scontata
Che lavoro fa?
Se la legge prevedesse il rimpatrio automatico per chi commette delinquere in Italia, sicuramente sarebbero tutti più lucidi questi clandestini.
il bar è il posto dove tutti in caso di necessità economica andiamo a prendere un tozzo di pane e confessare i propri peccati davanti ad una slot….in attesa del premio…
Se il concetto” ero disperato” diventasse acquisito può valere per qualunque cosa…
sono disperato…
due anni che non tro.mbo,quindi la prima che vedo…
da tempo che non mi riparano la tv,ne prendo un’altra…
sono disperato, mi serve una casa,occupo la prima che vedo sfitta..
sono disperato…
è una vita che voglio delle scarpe Gucci ma non me le posso permettere…le prendo comunque…
…CICCIO!!! A LAVORARE