Raid dei ladri in centro:
esercizi commerciali nel mirino

TOLENTINO - Due colpi a segno nella parrucchieria Ming Jian e da un fruttivendolo: spariti i soldi del fondo cassa. A vuoto il tentativo in un bar

- caricamento letture
furto-tolentino-negozio-cinesi1-650x433

La serranda forzata del negozio cinese

 

Due colpi a segno e uno a vuoto. E’ questo il bilancio del raid andato a segno nella notte appena trascorsa a Tolentino. Nel mirino dei ladri, non è escluso che ad entrare in azione sia stata la stessa banda, tre esercizi commerciali in centro, che si trovano tutti in un raggio di massimo 200 metri.

furto-tolentino-negozio-cinesi

La parrucchieria Ming Jian di via Parisani è stata forza la serranda in ferro, una volta dentro i ladri hanno razziato il fondo cassa: al massimo un centinaio di euro. Prima di scappare però hanno anche distrutto un passeggino che era nel locale, forse pensando che all’interno i proprietari potessero aver nascosto i contanti. Poco distante, in via Damiani, stessa storia: dal fruttivendolo sono entrati alzando la serranda e hanno preso gli spicci in cassa, qualche decina di euro. Non sono riusciti ad entrare invece in un un bar di piazza Martiri di Montalto. Indagano i carabinieri, utili saranno anche le immagini delle telecamere di altri esercizi commerciali presenti in zona.

(Fra. Mar.)

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X