di Gianluca Ginella
Si mette a urlare all’Inps di Macerata e quando interviene una guardia giurata cerca di prendergli la pistola e nasce una colluttazione: un uomo di 53 anni residente in città è stato arrestato e si trova ai domicialiari nella sua abitazione in attesa della convalida. E’ successo questa mattina intorno alle 9. A quell’ora c’erano diverse persone in attesa nella sede dell’ente, in via Dante Alighieri. C’era anche l’uomo di 53 anni che ad un certo punto, lamentandosi per il fatto delle code, secondo quanto ricostruito in seguito dalla polizia, ha iniziato a prendersela con un dipendente dell’Inps.
L’uomo ha iniziato a urlare «e poi ha cominciato a minacciare un po’ tutti e sono intervenuto – dice Omar Urgeghe, guardia giurata della Fifa security, che questa mattina era in servizio all’Inps -. Ho cercato di farlo uscire ed è nata una colluttazione. Poi lui ha cercato di prendermi la pistola sfilandola dalla fondina ma non c’è riuscito».
A quel punto la guardia giurata ha spinto a terra l’uomo e lo ha bloccato. Nel frattempo i presenti hanno chiamato la polizia. Sul posto sono arrivate le volanti. I poliziotti hanno poi portato l’uomo in questura e successivamente lo hanno arrestato. Ora il 53enne, già noto alle forze dell’ordine, si trova agli arresti domiciliari. La guardia è invece andata in ospedale per farsi curare alcune lievi ferite che ha riportato nell’aggressione. «Sto bene – dice Urgeghe –. Ho delle ferite al ginocchio e ad una mano. Già in passato era successo un episodio simile (ad agosto, ndr), sempre con la stessa persona». In quel caso il 53enne lo aveva colpito con una bottiglia ferendolo alla mano.
(Servizio aggiornato alle 14,58)
Ma uno così non va fermato una volta per tutte e curato ?? Perché è evidente che ha qualche problema visto che non è la prima volta che fa così.
C'è mancava solo questo a Macerata
Roba da matti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
domani mattina sarà di nuovo lì presente a fare l’imbecille … Italy.
Un bravo ad Omar e, da parte mia dato che non c’è due senza tre,la prox volta sei autorizzato a prendere a calci di pistola la zucca vuota dell’idiota 53 enne.
Dopo i fatti di Tolentino, ci sono degli emulatori, e’ tutta colpa della TV con certi programmi che trasmette, rinchiudeteli tutti insieme appassionatamente ad ALCATRAZ e buttate la chiave nel mare cosi’ non scapperanno mai.