Gli rubano la carrozzina elettrica,
i carabinieri la ritrovano
CIVITANOVA - Restituita a Franco Bonifazi dopo il furto di martedì
Questa mattina i carabinieri della Compagnia di Civitanova hanno riconsegnato a Franco Bonifazi la sedia a rotelle elettrica nera con le ruote grigi che gli era stata rubata nel martedì pomeriggio nei pressi dello stadio. Le ricerche immediatamente attivate su tutto il territorio dopo la denuncia dell’interessato hanno consentito di recuperare alle prime luci dell’alba di oggi la sedia in contrada Castelletta.
«Un atto doveroso, segnale di vicinanza e solidarietà che ho voluto personalmente condividere con il signor Franco – spiega il comandante Massimo Amicucci – quando, questa mattina presso la sua abitazione, gli ho comunicato che i carabinieri avevano ritrovato la sua carrozzina elettrica, unico presidio che gli consente di muoversi in autonomia. Nonostante tutto, ha voluto presentarsi lui stesso a ritirare il maltolto e, commosso, ha ringraziato ed uscito seduto nuovamente sulla sua sedia dalla caserma di via Carnia».
Naturalmente, sono in corso le indagini utili alla identificazione dei responsabili del gesto.

una volta identificati spaccategli le ginocchia!!!
…ovviamente ci farebbe molto piacere sapere CHI l’ha rubata, che ne dite!? gv