di Laura Boccanera
Auto in manovra uscendo da un parcheggio a Civitanova urta un’altra vettura, il conducente non si ferma e riparte. Il proprietario del veicolo danneggiato si accorge dell’accaduto e avverte la polizia che si mette alla ricerca di una Suzuki, individuata poco dopo. L’uomo al volante della vettura non si ferma e fugge, l’inseguimento a folle velocità si conclude a Bivio Cascinare: la Suzuki finisce contro il muro di recinzione di un’abitazione dopo aver urtato sei auto in sosta. Cinque i feriti, tutti pachistani, che si trovavano a bordo dell’auto. E’ successo poco dopo le 2.
Una Suzuki che proveniva da Civitanova, il cui conducente aveva provocato il danneggiamento di un’auto durante una manovra in uscita da un parcheggio senza poi fermarsi, si è data alla fuga dopo l’inseguimento da parte della polizia e si è schiantata a Bivio Cascinare. Gli agenti del commissariato si sono messi sulle tracce del veicolo dopo la segnalazione del proprietario della vettura danneggiata dalla manovra. Il conducente della Suzuki è scappato a folle velocità verso sud, ha imboccato la strada che porta da Pellegrini Garden e si è schiantato contro il muro di recinzione di un’abitazione dopo aver fatto strike di sei auto in sosta. L’autista era ubriaco. L’auto è finita anche contro alcuni contatori di metano tanto che sono intervenuti anche i vigili del fuoco. A bordo cinque persone di nazionalità pachistana di età compresa fra i 20 e i 28 anni. Uno di loro è grave ed è stato trasportato a Torrette per traumi maxillofacciali. Tre dei suoi amici sono stati ricoverati all’ospedale di Fermo, uno a Civitanova. La loro posizione è al vaglio della polizia.
Molti purtroppo si mettono alla guida da ubriachi, ma lasciarsi inseguire a folle velocità da Citanò a Sem è da ERGASTOLO. Senza se e senza ma.
Samuele Melonari la legge porta a questo... considerando che se non ti fermi a un posto di blocco e riesci a scappare sei solo sanzionabile con una multa di circa 80 euro...
Infatti è assurdo, quanta gente avrebbe potuto falciare tra Civitanova e Bivio Cascinare..è un miracolo che non sia stato ammazzato nessuno.
Meglio che nn mi esprimo
Alex Beltrani idem
Sicuramente senza assicurazione......
Dio santo......
Adesso tutti ai lavori forzati è l’unica pena da fargli pagare a tutti , forse non abituati la pessima volta ci pensano due volte
Se scrivo quello che penso succede un casino.
Tonino Caporicci ......anche se lo scrivo io!!!!!!! Vorrà dire che ci ritroveremo in carcere!!!!!!!
E so' ragazzi!
Devono pagare tutti i danni che hanno fatto
Denuncia a piede libero e tutti a spasso
Sempre uomini eh! Se ci fate caso queste cose le donne non le fanno mai!
È andata bene che non hanno ammazzato nessuno
Anche io se scrivo quello che penso meglio sto zitta
No comment ....è meglio....
Basta , siamo stufi
Guardate che anche i ragazzi italiani di quella fascia di età hanno comportamenti cretini,specie se hanno bevuto...
Ma i locali seguitano a dare da bere fino alle 5 di mattino alcolici. Cosa pretendiamo dopo. E uno schifo. Controlli e multe più salate e ritiri di patente più lunghi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
È stato un miracolo che i cinque stranieri ubriachi, che fuggono a tutta velocità, non hanno travolto e ucciso qualcuno. Speriamo in una buona lezione.
È un miracolo che non stiamo piangendo qualche vittima. Cinque stranieri ubriachi che fuggono in macchina a tutta velocità. Pazzesco!
Visto? Come la droga, fanno lavorare i carrozzieri, aumentando il PIL.
CM si guarda bene dall’aggiungere “pakistani” nel titolo.
Un promemoria per il sindaco Ciarapica che abita a Bivio Cascinare per ricordargli che tutta questa decantata sicurezza a Civitanova è ben lungi dall’esserci. Ciò levando vedo che sono in aumento inseguimenti con relativi schianti contro qualche muretto. Idem per reazioni funeste con calci, pugni e morsi alle forze dell’ordine.
Per Garulli. E poi i ragazzi italiani non hanno neanche l’attenuante che scappano da guerra, fame e quant’altro.
per Michele, Dio santo per te….per loro chissà a quale entità si sono appellati……
Scappano dalla guerra, quindi si possono ubriacare e mettere a repentaglio la vita di altre persone che hanno la sola colpa di essere cittadini normali. Bo!
Racconto una storia vera degli anni 70/80.. brevissima…
gruppi di ragazzi ben piazzati fisicamente,quando in giro certi gruppetti di altri paesi del circondario non si comportavano a modo,questi partivano,li trovavano,li suonavano come zampogne…. finito il problema.
stesso discorso sarebbe servito per quel simpatico gruppo di ragazzi ,che ho letto,se fatto dei bei giri ieri sera x Civitanova con auto a tutto volume con musica araba con la loro bandiera al vento( immagino con un filo di provocazione?)…. dopo certi politici ci fanno le lezioni di integrazione
scappavano pure questi dalle torture dei campi libici?
Al di là che la loro posizione è al vaglio della Polizia e quindi aspetterei per dire se sono regolari o meno.Comunque chi scappa dal Pakistan segue normalmente la rotta balcanica se vuol venire in Italia e stia tranquillo che da quelle parti non ricevono un trattamento migliore che in Libia.
Non date sempre la colpa all’alcool.
Se uno è imbecille non è colpa dell’alcool perché io potrei bere forse più di qualsiasi cretino che leggo su CM ma non mi comporterei mai in modo aggressivo né mi metterei al volante.
La colpa è di questi imbecilli inetti che non sanno vivere.
Imbecilli cretini inetti,ma lei anche se ubriaco non si comporterebbe mai in modo aggressivo.Se posso darle un consiglio beva di più!
Ho colto pienamente la sua vena sarcastica, anche un po simpatica sinceramente, tuttavia ritengo che soggetti del genere vadano appellati come meritano.