«La situazione drammatica di Mercatone Uno e Whirlpool è l’ennesima dimostrazione della incapacità del Governo Lega-M5S di avere un piano per lo sviluppo, l’industria, il lavoro». Così il senatore Pd Francesco Verducci interviene sulla crisi delle aziende. «Dov’è stato fino adesso il Ministro Di Maio? Avrebbe dovuto seguire i tavoli di crisi e invece passa il tempo in tv. E il Premier Conte? E il vice Salvini? Mentre loro sono in perenne campagna elettorale, migliaia di lavoratori e migliaia di famiglie sono a rischio – dice Verducci -. Sono crisi industriali pesantissime, che investono la gran parte delle Regioni italiane. Servono subito strumenti per garantire il reddito dei lavoratori. È già emergenza. Serve subito un Governo che faccia la sua parte, se ne è capace, oppure si dimettano. Serve un Governo serio, che faccia rispettare gli accordi e trovi gli investimenti necessari».
Protesta alla Mercatone Uno: «Vogliamo riavere il lavoro, non il reddito di cittadinanza»(Video)
Inferno Mercatone Uno, «Eravamo carne da macello» Ecco come l’Ad rassicurava tutti (VIDEO)
Mercatone Uno, il segretario Cgil Landini ad Ancona: «Tornare all’amministrazione straordinaria»
«Comprati mobili da Mercatone Uno ma non sono stati consegnati»
Mercatone Uno, sit in a Roma Protestano anche i “civitanovesi”
Fallimento Mercatone Uno: chiude anche Civitanova, Ceriscioli si appella al Mise
Certe dichiarazioni fanno ridere ai polli. Forse il senatore dimentica che erano al governo loro quando hanno ceduto a Shernon senza farsi dare le giuste garanzie. Mamma mia come tentano di rivoltare la realtà !!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ammesso che la responsabilità sia del governo attuale è probabile che l’opposizione PD all’epoca abbia taciuto sul risvolto della vicenda e adesso gongola.
E da un giradischi, noiosa, ripetitiva,logorroica, arriva la voce di Zingaretti che essendo il disco rotto , la puntina mezza scassata gira salta e rigira da un anno sempre sullo stesso solco e con voce strisciante e sibillina si sente dire interrottamente:” Questo governo deve andare a casa “.” Questo governo deve andare a casa “…. D’accordo Zingaretti, poi ci mettiamo Salvini insieme alla Meloni? Vista l’impossibilità e per fortuna di fare un governo con il Pd, vorresti farne uno spiccatamente di destra? Ma tu dici che sei di sinistra? Boh, io la politica non la capisco a questi altissimi livelli dove per un anno si riesce a ripetere imperterriti la stessa inconcludente, insignificante frase senza ad arrivare ad odiarsi e cercare l’auto annullamento….diciamo dalla scena teatrale di una politica all’apice del ridicolo grazie anche a te . Non credo che si riuscirà a superarne il momento scenico attuale. Neanche se andassero al governo Pd, 5stelle e Berlusconi si riuscirebbe ad essere più oltraggiosi.
PD senza vergogna!! Chiedete a Calenda perché il mercato uno si trova in quelle condizioni.