Furgone resta incastrato, ennesimo episodio a Civitanova in direzione centro sul sottopasso del Castellaro. È successo questa mattina attorno alle 8,45. Il furgone ha raschiato il soffitto danneggiando il veicolo che poi è stato recuperato dal carro attrezzi. Circolazione bloccata solo per pochi minuti. Il furgone stava cercando di immettersi su corso Umberto I dalla statale 16.
Furgone incastrato nel sottopasso, il Castellaro “colpisce” ancora
Sottopasso, una “trappola” continua: ambulanza resta incastrata
Il ponte che fermò alcuni veicoli eccolo qua
La nascita di un ducato! Quante emozioni
Duecentesimo??
Io non ci rido più di tanto .....abbiamo una viabilità a Civitanova che fa schifo.Ma vi pare normale che per accedere al corso principale della città ci sia sto fantastico sottopasso!!!!!!!
Se ogni tanto succede qualcosa non va...
Una volta passata la testa.... Finitela voi
Non é colpa sua pensava che il ducati era spider !!.
Abbassare la strada in questi sottopassi è un'opera tanto onerosa da costringere ad aspettare un grande finanziamento europeo?
Alzate il ponte ....
Tocca facce 2 disegni...
Alle ma è mai possibile ??? Ma i cartelli cosa sono un abbellimento al decoro cittadino??
Che bello nel 2019 un ingresso alla città prima del corso..che non ci passa neanche un ambulanza..
Una bella multa gli insegnrrebbe ad essere più attento e a non ostruire il traffico
Quel ponte fa più danni della granola
Ma quanti ogni anno? Ad ogni problema c'e' sempre una soluzione. Possibile che non si trovi? Non serve un Leonardo da Vinci. Immagino che alll'ufficio tecnico del Comune ci siano ottimi tecnici per risolvere il problema. I soldi? Per ovviare a questo problema debbono esserci. E' ora che Civitanova Marche cancelli questa vergogna.
A Civitanova sembra essere rimasti a mezzo secolo fa
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Alla Fantozzi, ah ah ah.
Eppure tutti i furgoni hanno la stessa altezza: forse alcuni proprietari gonfiano troppo le ruote o mettono quelle di diametro maggiore rispetto a quelle originali?
I cartelli che segnalano l’altezza ci sono, ma nessuno sa quant’è alto il proprio mezzo…. prima di attraversare il sottopasso bisognerebbe scendere e controllare il libretto…. forse è il caso di allestire una parcheggio a ridosso del sottopasso proprio per permettere agli automobilisti di controllare prima….
Quando è stato costruito per la prima volta cosa pensavano ci passasse solo bici, moto e auto ?? Nemmeno un furgone ??? Che anno era 1899 dc ??