La Coal Salvi di Passo del Bidollo a Colbuccaro di Corridonia compie 15 anni e fa festa sabato 2 marzo con tutti i clienti. Un supermercato con una storia particolare che nasce da una azienda agricola avviata nel 1972 da Giacomo Salvi con la moglie Patrizia Giaconi, allevamento specializzato nei bovini. Dalla prima attività di vendita della carne, con due punti vendita a Colbuccaro e Montecassiano, si è passati nel corso degli anni a vari generi alimentari fino all’attuale negozio di 500 mq gestito oggi dalle figlie Emanuela e Barbara. Mentre l’attività di allevamento è seguita dal loro fratello Roberto. Annalisa e Michele completano la famiglia.
All’interno del negozio spiccano naturalmente i banchi della macelleria, con preparati pronti tutti fatti internamente con i propri bovini e le altre carni sempre di produzione locale. Sono prodotti con materie prime senza glutine per soddisfare anche le esigenze di persone celiache. Anche i salumi sono realizzati in casa, ricca la gastronomia e i formaggi. Alla Coal si può trovare il sempre pane fresco sfornato ogni giorno e un libero servizio di frutta e verdura di stagione. Un reparto per l’igiene personale, detersivi, alimenti per animali e prodotti surgelati. Tutto quel che serve per la casa e l’alimentazione in un ambiente familiare dove tutti sono accolti con un saluto ed un sorriso. Lo staff composto da Michela, Eleonora, Barbara, Alida , Gabriella, Michela, Emanuela e Patrizia vi aspetta per questa giornata di festa.
“Le persone non sono numeri” è il motto della famiglia Salvi che per soddisfare tutte le esigenze ha inserito anche il servizio di ricariche telefoniche di tutti gli operatori e di fornitura testi scolastici. Chi acquista alla Coal i libri ottiene anche uno sconto del 20% da utilizzare in buono spesa. La Coal è aperta tutti i giorni dalle 8 alle 13 e dalle 16,30 alle 20 (la domenica con orario 9-13 esclusi i mesi estivi). Ci sarà un ricco buffet per tutti i clienti domani per festeggiare con la famiglia Salvi e per l’occasione anche pesce fritto e maialino arrosto.
(Articolo promoredazionale)
(Sotto alcune foto storiche della macelleria e della stalla)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati