di Laura Boccanera
Rintracciato e denunciato il ladro seriale. Aveva messo a segno furti di poco valore danneggiando numerosi locali e attività commerciali di Civitanova. È l’autore degli otto colpi di venerdì ai ristoranti Locanda sul mare, Passione Carnale e nell’emporio cinese, oltre alle effrazioni a Fontespina in via Colombo. Ma sua la responsabilità anche dei danneggiamenti da Hops, nei magazzini di via Leonardo Da Vinci e nella palestra Noi.5 di Juantorena avvenuti qualche settimana fa. A denunciarlo gli uomini del commissariato di Civitanova, a cui si sono aggiunte poi anche le denunce da parte dei carabinieri per i colpi seguiti dall’Arma. Gli agenti del commissario Sabatucci ieri lo hanno rintracciato all’interno di una baracca abbandonata dell’area Ceccotti. Si tratta di un tunisino, clandestino e senza fissa dimora che da un po’ orbita su Civitanova. Le forze dell’ordine stavano indagando su di lui dopo l’escalation di furti anomali avvenuta in città. Il malvivente infatti spesso faceva danni ingenti spaccando vetrate, vetrine, scardinando porte per un bottino magrissimo e a volte quasi inesistente. In diverse occasioni nel tentativo di saccheggiare i locali si era anche ferito in varie parti del corpo a causa delle schegge di vetro lasciando sul posto tracce di sangue come avvenuto nel ristorante Da Hops e anche nell’ultimo colpo alla emporio cinese di via Saragat. Ieri la polizia l’ha trovato all’interno del casolare abbandonato e l’ha condotto in commissariato per il fotosegnalamento e la denuncia. In seguito l’uomo è stato portato al pronto soccorso per le ferite al braccio e per i tagli presenti provocati dalla rottura dei vetri durante le sue scorribande notturne. Si trova tuttora ricoverato, le ferite infatti sono piuttosto gravi, il tunisino si è lesionato un tendine e ora rischia anche di perdere l’arto. Al momento la denuncia è a piede libero, ma è stato richiesto un provvedimento restrittivo.
Escalation di furti e spaccate: Pignataro e Roberti dal sindaco
Razzia in ristoranti e negozi: caccia al ladro col casco (FOTO)
Furto nella palestra di Juantorena: ladro ripreso dalle telecamere
Espulsione immediata senza processo ( non possiamo sprecare soldi) divieto perpetuo di ritornare in Italia!
Era ora, speriamo che sia finita e che non ce ne siano altri pronti a continuare l'opera
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
TUNISINO CLANDESTINO E SENZA FISSA DIMORA:
ACCOGLIENZA …ACCOGLIENZA…
APRITE I PORTI….
PROCESSATE IL MINISTRO DEGLI INTERNI PERCHE’ DIFENDE IL TERRITORIO NAZIONALE DALL’INGRESSO DI IMMIGRATI IRREGOLARI….
…CHE CHIEDONO PURE I DANNI…
FACCIA COME IL CU.LO !!!|
Chi paga i danni?
che fine fa il Tunisino?
a che serve la denuncia?
un magistrato giorni fa parlava di vuoti legislativi…..
a occhio fra due giorni sta a rubare da qualche parte.. e la chiamano percezione di insicurezza
Chissa’ perche’, ma quando andro’ a votare me sa’ che votero’ a dux, a no scusate a dex.
…”Votare come un pazzo ad occhi spenti nell’urna per vedere, se poi è tanto difficile perdere..tu chiamale se vuoi..percezioni”!! Una canzone così a Sanremo non avrebbe vinto MAI!! gv
http://www.centropagina.it/attualita/attualita-marche-rischio-mafia-liberaidee-universita-macerata/#
questa è la giusta strada per imparare da queste persone cultura e tradizioni e soprattutto il modo di farla sempre franca in barba alle nostre leggi
In questi casi schiererei l Esercito direttamente a Civitanova, gli aerei militari a Falconara, e la marina militare a difesa di Civitanova…. Le emergenze sono le Mafie e i loro possibili insediamenti, ovviamente non voglio convincere nessuno, ma fare passare questo episodio come emergenziale mi sembra eccessivo.
Complimenti alle FORZE DELL’ORDINE Che danno il massimo per svolgere al meglio il loro lavoro portando a casa ottimi risultati, ma le Forze Politiche devono cambiare le leggi per completare il lavoro che viene svolto da Carabinieri, Polizia, G diF, questa gente che viene arrestata va esplunsa, e basta con questi afflussi che beneficiano i partiti politici che per fortuna ora non governano il nostro paese.
sig. Senzacqua
non e’ emergenziale nella misura in cui ,non ha ammazzato o fatto male a nessuno ma uno,dieci,cento di questi,
peggiorano la vita di TUTTI in maniera esponenziale nel sistema nervoso ed economico… pensi ad ansia,stress,danni economici,sbattimento x mettere a posto,polizze assicurative…
non mi pare poca cosa… non stiamo in Congo ma in Italia.