Il Pci elegge il direttivo,
Procaccini confermato presidente

FEDERAZIONE DI MACERATA - Nei giorni scorsi l'assemblea a Tolentino
- caricamento letture
Cesare-Procaccini_

Cesare Procaccini

Il Pci federazione di Macerata elegge il nuovo direttivo provinciale, Cesare procaccini è stato riconfermato segretario della federazione. Venerdì sera a Tolentino si è tenuta l’assemblea degli iscritti della Provincia di Macerata delle due Macrosezioni; Matelica-Esanatoglia e Tolentino-Macerata-Civitanova.
Assemblea partecipata, dove si sono sviluppati interventi che hanno tracciato la situazione politica internazionale, nazionale e del nostro territorio. Nella assemblea, si è eletto il nuovo Direttivo Provinciale, nel quale fanno parte Stefano Blanchi, Danilo Berardi, Mario Broglia, Bruno Cappellacci, Daniele Cardinali, Gianni Gasparroni, Cristina Ilari, Emanuele Porfiri, Alpio Riccardi, Sandro Ruggeri e Egidio Tavoloni, a seguire, su proposta dello stesso, si è rieletto all’unanimità Cesare Procaccini, già consigliere regionale, ex segretario nazionale del PdCI e attuale componente del Comitato Centrale e Regionale.
Il rieletto segretario ha annunciato che si occuperà della riorganizzazione dei gruppi di lavoro con i relativi incarichi, poi in maniera più specifica ha elencato alcuni temi rilevanti, che il Partito si impegnerà a seguire nel  territorio quali «la disastrosa Riforma Sanitaria Regionale, dove alcuni Comuni dell’entroterra colpiti dal sisma, sono senza servizi primari, vedi quello di Tolentino che è senza più servizi causa la inagibilità dell’attuale struttura, la costruzione della intervalliva; Cerreto d’Esi-Castelraimondo, oltre al costo di oltre 9 milioni di euro, andrà a deturpare l’attuale sistema agroalimentare, la ricostruzione post sisma. inoltre si impegnerà contro la realizzazione di eventuali inceneritori»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X