La suocera, 91enne e ammalata, vuole vedere il mare. Il genero, quindi, decide di accontentarla ed insieme alla moglie e alla cognata parte da Perugia con l’auto e arriva a Civitanova poco prima delle 16. All’altezza di largo Melvin Jones decide di entrare in spiaggia con il veicolo per avvicinarsi più vicino possibile all’acqua e accontentare il desiderio dell’anziana, nonostante il maltempo e il mare mosso. Ma arriva fino al bagnasciuga e il veicolo non riesce a ripartire: solo l’intervento del carro attrezzi, allertato dalla polizia locale, permette di trainare la vettura fuori dalla spiaggia.
Gli agenti, per sicurezza, hanno anche allertato il 118 con gli operatori dell’emergenza che hanno visitato l’anziana, da tempo ammalata. Sono stati attimi di spavento quelli vissuti dalla famiglia di Perugia che si trovava all’interno dell’auto rimasta bloccata sul bagnasciuga. Soprattutto quando la marea ha iniziato ad alzarsi con l’acqua che è arrivata oltre le ruote del mezzo. L’uomo alla guida è sceso, nel frattempo pioggia e vento forte si stavano abbattendo sulla località costiera, e ha chiesto aiuto ad alcuni passanti per cercare di rimuovere il veicolo, operazione che però è stata possibile solo all’intervento della polizia locale che ha allertato il carro attrezzi. Una volta trainata l’auto fuori dalla spiaggia la famiglia umbra ha atteso i controlli del personale della Croce verde alla donna di 91 anni per poi riprendere la strada di casa.
(Ma. Cen.)
Il problema è la Golf, doveva andare con la Marea della Fiat
valli a trovare di generi così volenterosi verso la suocera !!!!??????❤❤❤
Sono felice che abbia fatto questo gesto!!! pur di vedere sorridere la nonnina.
Beh, a Perugia non hanno tanta dimestichezza con il mare...
capisco il gesto che va lodato ma non ci arriva a capire che con la macchina in spiaggia non ci si va proprio anche perché poi rimani bloccato lì??
Forse l'ultima volta che vede il mare.... Ha fatto bene.
mi è capitato di vedere qualcuno insabbiato, ma era andato in spiaggia con la ragazza e posso capirlo, ma a questo bastava fermarsi sul lungomare
E stato fortunato se gli voleva andare in crociera era peggio ...
Una rotatoriaaaa sul mareee!
Che amori! Mi ha fatto tanta tenerezza questa storia... ❤️
Dite quel che volete...per me è un bellissimo gesto d'amore
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Due piccioncini sul mare, ah ah ah.
sicuramente si ricorderà a lungo del mare di Civitanova Marche, comunque un gesto d’amore..
..mah..a me mi sa tanto di scusa o giustificazione per la magra figura e per la..multa (che è sempre poco); in ogni caso che cosa volete..a suo tempo Paciotti non aveva nemmeno la suocera a bordo..!! gv