Congresso Pd,
Ceriscioli con Zingaretti
IL GOVERNATORE delle Marche oggi a Roma ha partecipato a Piazza Grande
“Si respira un clima molto positivo. Si è messo in moto un percorso che non somiglia ai dibattiti precongressuali del passato con i soliti scontri interni”. Così il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, che oggi partecipa a Piazza Grande, la convention sul futuro del Pd di Nicola Zingaretti. “E’ in moto qualcosa di nuovo -ha detto Ceriscioli – che non si vedeva da tempo. Penso che questo sia anche il risultato delle ‘geniali’ mosse del Governo che ha smosso le coscienze”. L’avvicinamento di Ceriscioli, che è anche vicecommissario della Ricostruzione post sisma nelle Marche, alle posizioni di Zingaretti, è anche legato al rapporto che si è creato con il Presidente della Regione Lazio e con l’ex Commissario alla Ricostruzione Paola De Micheli. Nelle Marche si sono schierati con Zingaretti, fra gli altri, il presidente del Consiglio regionale Antonio Mastrovincenzo e il presidente dell’Anci Maurizio Mangialardi. (Ansa)
«Marco Minniti segretario Pd», Carancini tra i 13 firmatari dell’appello

Simpatici opportunisti; vanno con tutti e contro tutti!!
inutili
Pensa un po’, è il Governo a smuovere le loro coscienze (fra parentesi, ne hanno?): ma chi sono, burattini, zombie, oppure gente che non sa valutare l’effetto delle proprie azioni? E poi: chi intendono rappresentare ora, visto che hanno abbandonato i proletari e i sottoproletari?
certo che questi politicanti sono molto particolari per non dire curiosi! Appaiono come i funghi all’avvicinarsi delle elezioni, poi ricadono nell’oblio assoluto e rientrano fra i dormienti!!!!!