Il taglierino sequestrato dai carabinieri
Lite in un centro d’accoglienza, accoltellato un 28enne. Denunciato per lesioni personali un ragazzo di 21 anni originario del Bangladesh. Ieri i carabinieri nel Nucleo radiomobile della Compagnia di Macerata sono intervenuti al pronto soccorso, dove da poco era stato organizzato un 28enne di origine africana con una vistosa ferita da taglio al braccio. Dai successivi accertamenti, è emerso che poco prima in un centro d’accoglienza della provincia era scoppiata una lite e il ragazzo era stato accoltellato con un taglierino. Nel giro di poco tempo, i carabinieri hanno rintracciato l’aggressore. Si tratta di un 21enne del Bangladesh, sequestrata anche l’arma, ancora insanguinata. Il 21 è stato denunciato, l’altro ha riportato una prognosi di 20 giorni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Continua le violenze degli extracomunitari. E’ un bollettino giornaliero di illegalità venuta con l’emigrazione ed una accoglienza incapace a gestirla. Basta!
Un saluto a tutti. Dato che sovente vengo fermato da persone che mi chiedono conto di miei presunti commenti qui su C.M. faccio presente che si tratta di un omonimo che, cogliendo l’occasione, saluto cordialmente.
Avv. Marco Romagnoli – Tolentino
Non se ne può più. Cosa aspettano altri “Traini”?