Si sono trovati all’Eurosuole Forum e hanno sperato in un’impresa che è sfumata all’ultima palla dell’ultimo set. Delusione e amarezza per i tifosi della Lube che hanno visto sul maxischermo dell’Eurosuole Forum la finale della Champions League, vinta da Kazan sulla formazione di coach Medei al tie break (leggi l’articolo). In oltre 500 hanno intonato cori e sventolato bandiere per tutto l’arco della gara, trattenendo il respiro in occasione del match point per la formazione biancorossa e lasciando poi il palas di Civitanova dopo l’ace di Leon che ha consentito ai russi di festeggiare, nel loro palazzetto, la quarta Coppa dei Campioni consecutiva.
(foto di Federico De Marco)
Beffa Lube, impresa sfiorata Kazan vince all’ultimo punto e si conferma campione d’Europa
Beffa Lube, impresa sfiorata Kazan vince all’ultimo punto e si conferma campione d’Europa
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Vorrei scrivere: Coraggio, non sempre si può vincere, oppure, coraggio non sempre si può perdere. Questo, perché visto che si tratta di ben cinque finali consecutive in tutti i tornei di questa stagione, capisco l’amarezza che i tifosi potrebbero provare. Quindi non scrivo niente, sennò la solita delusa scriverebbe un’altra delle sue sciocchezze, anzi vorrei ringraziarla perché ho finalmente capito che il tutto è partito molto prima del fatto in sé e se prima avevo qualche dubbio su eventuali transazioni di …pratiche sportive da un luogo all’altro, adesso non ho più dubbi. Mi domando solo, stando così le cose, come si sia potuto avere simili facce di bronzo nel tentare di accusare chi neanche avesse previsto, comunque non è stato detto o io non l’ho sentito che l’affare era più machiavellico di quanto non è apparso. Ci sarebbe da ricominciare tutto da capo, ma che sia l’oblio alfin a stendere un velo ruvido, di fustagno non stirato e nemmeno pietoso su uomini e cose.
Concordo
I tifosi hanno provato amarezza xké hanno visto una partita di altissimo livello,perché la Lube ha messo seriamente in difficoltà la squadra più forte al mondo,perché ha vinto due set,portato il primo fino a 29/27 ,ha sfiorato la vittoria e nessuno lo aveva mai fatto prima.
Centinaia di tifosi di tutta Italia si sono complimentati con la squadra e tanti tifosi perugini ,da veri sportivi(non certo come i loro giocatori e il loro presidente che tifavano Kazan e urlavano contro i giocatori Lube),si sono congratulati.
Quando vedo una partita o una gara di cosi altissimo livello,giocata contro stranieri.. che sia di calcio,di basket o altro ….io sarei orgogliosa se vincesse l’Italia.