La compagnia Romagnoli torna
“‘Co na botta sola …20 anni dopo”

POLLENZA - Lo spettacolo venerdì 23 marzo alle 21,15 al teatro “Giuseppe Verdi”

- caricamento letture
La-compagnia-Massimo-Romagnoli

La compagnia Massimo Romagnoli

Debutta venerdì 23 marzo alle 21,15 al teatro “Giuseppe Verdi” di Pollenza lo spettacolo ‘Co na botta sola …20 anni dopo. La compagnia teatrale “Massimo Romagnoli” torna sul palco con un testo in vernacolo la cui prima stesura fu curata negli anni Novanta da Antonina Scaduto. Oggi, con un passaggio di testimone è la figlia dell’autrice, Sarah Salvucci, a proporci il seguito del racconto. La regista odierna immagina la strada percorsa dai protagonisti di allora nell’amata Pollenza, il centro del mondo per coloro che hanno il privilegio di vivere in un paese vero. L’intreccio della vicenda è ricco e divertente, sul palco tanti attori pollentini che si daranno il cambio sotto la guida di Sarah Salvucci: Roberta Barnabei, Gianluca Ceresani, Arianna Feliziani, Anna Formentini, Andrea Giachè, Laura Panichelli, Jacopo Gardini, Mirco Sperandini, Matteo Ceresani, Lucia Brasca. Una grande famiglia allargata che si ricongiunge e festeggia una decisione che doveva essere presa da tento tempo… 20 anni appunto.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare la pagina Facebook  della compagnia o scrivere via Whatsapp al n. 335/6080462. Venerdì 23 marzo la biglietteria del teatro sarà aperta a partire dalle 17,30 e potrà essere contattata al n. 0733/549936.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X