Seicento cessioni di eroina
Gli arrestati davanti al gip:
2 in silenzio, uno nega

PORTO RECANATI - I tre pakistani finiti in manette nell'ambito dell'operazione River's End sono comparsi oggi davanti al giudice per l'interrogatorio di garanzia

- caricamento letture
operazione-end-river-carabinieri-macerata-giovanni-giorgio-walter-fava-3-650x433

Il procuratore Giovanni Giorgio e il colonnello Walter Fava nel corso della conferenza stampa in seguito alle misure cautelari

 

Finiti in manette per circa 600 episodi di spaccio di eroina, questa mattina si sono svolti gli interrogatori di garanzia in carcere per tre pakistani.

pamela-via-spalato-matraxia

L’avvocato Simone Matraxia

Due di loro si sono avvalsi della facoltà di non rispondere mentre un terzo ha respinto le accuse. I tre pakistani sono stati arrestati nell’ambito dell’operazione River’s end dei carabinieri del Reparto operativo di Macerata. Sono ritenuti coinvolti in numerose cessioni di eroina a circa 600 clienti. I tre uomini sono finiti in manette la settimana scorsa, fermati all’Hotel House di Porto Recanati su ordine di custodia cautelare spiccato dal gip. Shahbz Ali, 31 anni, difeso dall’avvocato Simone Matraxia, si è difeso dicendo di non avere spacciato droga e sottolineando che in alcuni dei periodi contemplati dall’indagine (che va da febbraio 2016 a febbraio 2017) si trovava in carcere.

Domenico-Biasco_Foto-LB-2-650x534

L’avvocato Domenico Biasco

Si sono invece avvalsi della facoltà di non rispondere Saif Ullah, 36 anni (assistito dall’avvocato Domenico Biasco), e Shahid Rana Muhammad, 39, difeso dall’avvocato Alessandro Brandoni. Tutti e tre i pakistani si trovano in carcere a Montacuto di Ancona.

 

 

 

Seicento cessioni di eroina, in manette tre pusher Anche sesso per pagare la droga



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X