A “Che tempo che fa”
i “Walter vegetali” di Civitanova

IN PRIMA SERATA - Altra ribalta nazionale per le luminarie osè di piazza XX Settembre. Luciana Littizzetto ne ha parlato alla trasmissione di Fabio Fazio: «Ti sembrano degli alberi di Natale forse? E' vero che la malizia sta negli occhi di chi guarda ma quelli sono obiettivamente dei "pippi"»
- caricamento letture

falli-luminosi-a-che-tempo-che-fa-2-650x547

 

falli-luminosi-a-che-tempo-che-fa-1-325x255

 

Altra ribalta nazionale per le luminarie osè di Civitanova. Luciana Littizzetto ha portato le “porno palme” in prima serata su Rai Uno, a “Che tempo che fa”. Troppo ghiotta l’occasione per la comica piemontese di trattare, nel suo spazio all’interno del programma di Fabio Fazio, quelli che ha definito dei “Walter vegetali”. «Ti sembrano degli alberi di Natale forse? – chiede la Littizzetto a Fazio mentre in onda appare la foto divenuta virale e che ha fatto il giro del mondo – è vero che la malizia sta negli occhi di chi guarda ma quelli sono obiettivamente dei “pippi” e meno male che hanno avuto il buon gusto di non mettere delle fioriere tonde giganti sotto». La Littizzetto poi chiama in causa direttamente l’assessore Gabellieri: «l’assessore che si chiama Maika Gabellieri si è giustificata dicendo che ognuno interpreta le luminarie come vuole – continua – beh cara Maika io te lo dico, se chiedi in giro 99 su 100 ti dicono che quelli sono dei “walter”, cosa sono degli asparagi fosforescenti? Poverina, magari Maika le ha fatte montare da spente e non si è accorta». Intanto la rete si è scatenata e sui social compaiono selfie simpatici e allusivi.

 

falli-luminosi-a-che-tempo-che-fa-3-650x491

Luminarie osé, il web non perdona: l’amministrazione corre ai ripari



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X