“Un caffè con D’Alema” a Civitanova

POLITICA - L'ex presidente del Consiglio venerdì pomeriggio sarà il protagonista dell'incontro organizzato da Mdp-Articolo 1 al bar La Ternana

- caricamento letture
Massimo-DAlema-unimc_Foto-LB-6-400x267

Massimo D’Alema

 

Massimo D’Alema venerdì pomeriggio sarà a Civitanova. L’iniziativa dal titolo “Un caffè con D’Alema” si terrà alle 15,30 al Bar La Ternana di via Duca degli Abruzzi. L’incontro organizzato da Mdp-Articolo 1 sarà moderato da Massimo Montesi, coordinatore provinciale del movimento politico di sinistra.

«Sarà un’ occasione importante per riflettere sui prossimi impegni – si legge nella nota di Mdp-Articolo 1 – L’assemblea nazionale di Roma di domenica, il percorso di costruzione non solo di una lista elettorale, ma di quel nuovo soggetto politico della sinistra riformista e di governo di cui il paese e anche il nostro territorio ha bisogno. Dalla parte del lavoro, dei giovani, dei diritti, dell’ambiente, per una società in cui siano ridotte le disuguaglianze e in cui ci si senta liberi e si riaccendono le speranze per tutti quei cittadini che in questi anni hanno perso in qualità di vita, in mancanza di opportunità e sono alla ricerca di un luogo ed uno strumento per vedere rappresentati i loro interessi e le loro speranze. Questi i temi dell’impegno prioritario per Mdp-Articolo 1, insieme al terremoto sul quale è necessario un cambio di passo».

dalema-civitanova



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X