Massimo D’Alema venerdì pomeriggio sarà a Civitanova. L’iniziativa dal titolo “Un caffè con D’Alema” si terrà alle 15,30 al Bar La Ternana di via Duca degli Abruzzi. L’incontro organizzato da Mdp-Articolo 1 sarà moderato da Massimo Montesi, coordinatore provinciale del movimento politico di sinistra.
«Sarà un’ occasione importante per riflettere sui prossimi impegni – si legge nella nota di Mdp-Articolo 1 – L’assemblea nazionale di Roma di domenica, il percorso di costruzione non solo di una lista elettorale, ma di quel nuovo soggetto politico della sinistra riformista e di governo di cui il paese e anche il nostro territorio ha bisogno. Dalla parte del lavoro, dei giovani, dei diritti, dell’ambiente, per una società in cui siano ridotte le disuguaglianze e in cui ci si senta liberi e si riaccendono le speranze per tutti quei cittadini che in questi anni hanno perso in qualità di vita, in mancanza di opportunità e sono alla ricerca di un luogo ed uno strumento per vedere rappresentati i loro interessi e le loro speranze. Questi i temi dell’impegno prioritario per Mdp-Articolo 1, insieme al terremoto sul quale è necessario un cambio di passo».
Caffè amaro
Se ne vada da qualche altra parte
Ma anche no!!!!
animale preistorico,thirannosaurus max....estinto da diverse ere
Sembra il ritratto di un personaggio del 1800 che non ricordo come si chiama
Io devo andare a Perugia
Matre de ddio ... ancora campa
Me dispiace ma deo finì de nsacca' li salami! Sarà pe' nandra orde Massime'!
Paga lui ?
Pure a Civitanova!!!;
Vi ricordate i film con le giubbe rosse e i comandanti con quei capelli lunghi cotonati?? IDENTICO. E rottamiamo- lo no? Questo a Napolitano glie fa un baffo!!!!!!
Ma anche no.
vergogna
É difficile commentare questo parassita larva....Complimenti a chi l'ha invitato.....sta avanti.........
Ma che muso !
Neanche con un'analisi al carbonio, si riesce a risalire all'età di questo elemento.
Col sale dentro
Un caffè con D'Alema? No, grazie! Preferisco bere qualcosa con Socrate!
Che quadro antico....
Fossile di un dinosauro estinto .......
Abito vicino a Civitanova, vuol dire che quel giorno espstrierò
X carità
È l'occasione buona per smettere di prendere il caffè !
In quella sede spiegherà ai presenti quanto da lui dichiarato prima del referendum. "Come fare una nuova legge elettorale in tre mesi". Ridicolo!
Spero che il bar sia vuotooooo
Da facce le corse...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
“Un caffe’ nella preistoria”
“Falce e martello della preistoria”
Perché è meglio Renzi,falce e ruspa dei diritti dei lavoratori? Non che D’Alema e& mi stiano simpatici, dal momento che fino a poco tempo fa votavano con il Pd, ma tutto fa brodo per mandare a casa un governo di siffatta natura.
Un fantasmino si aggira per Civitanova….
nooooooo per carità !
Bla bla bla….. tutti a lamentarsi e a parole molto duri nei confronti di questo soggetto a dir poco istrionico (ma come tra l’altro tutti gli altri suoi colleghi).
Ma vuoi vedere che invece ci sarà tanta gente con la lingua di fuori a sbracciarsi o a fare qualche self???? Ci potrei scommettere…
Questo soggetto va ancora in giro a far danni ??? Non bastano quelli che ha già fatto ???
Sig. Fichera, anche lo 0,5% degli abitanti di Civitanova alla Ternana bloccano la strada ma non lo chiamerei un successo…
Massimo D’Alema, in occasione del suo intervento del 13 maggio 2016 nell’Aula Magna dell’Università di Macerata sul tema del convegno “IMMIGRAZIONE, INTEGRAZIONE, SICUREZZA: LE NUOVE SFIDE DELL’EUROPA” fece alcune dichiarazioni fra le quali:
– proposta di un 8×1000 da destinare alla comunità islamica;
– il terrorismo non è alimentato dalla emigrazione;
– sui migranti che lavorano: “rappresentano l’11% di chi paga
tasse e contributi, senza di loro sarebbe la catastrofe
sopratutto per i pensionati la popolazione più debole;
– l’immigrato delinque la metà di meno dei “buoni Italiani” e
chi predica contro? Sciocco, violento, pericoloso;
Le precedenti affermazioni di “baffino” sono un MIX DI FALSITA’,anzi, per dirla con un termine di moda, delle FAKE NEWS !!! Perchè ?
Le diverse religioni che ricevono l’8×1000 da parte dei contribuenti Italiani hanno sottoscritto uno specifico accordo con lo Stato Italiano e questo la comunità islamica italiana non mi pare che lo abbia fatto.
Ci sono state decine di espulsioni da parte del Ministero degli Interni per fiancheggiamento del terrorismo anche nella nostra provincia.
Molti nostri pensionati, dopo aver lavorato una vita e pagato tasse e contributi, sono costretti ad emigrare in paesi dove la loro pensione permette una vita più dignitosa perchè meno costosa rispetto all’Italia: Portogallo, Bulgaria, Spagna, Costarica, Tailandia ed altri.
Infine la “perla” che gli immigrati delinquono la metà rispetto agli Italiani: la realtà incontestabile perchè sono i dati ISTAT e MINISTERO DELLA GIUSTIZIA a parlare: è esattamente contraria in quanto a fronte di una popolazione straniera dell’8,3% la quota dei carcerati è il 33,64% quindi delinquono 4,05 volte di più degli Italiani!!
E le spese di mantenimento in carcere ? e tutto lo straordinario lavoro delle forze dell’ordine troppo spesso vanificato da normative e decisioni incredibili da parte di giudici che rimettono in circolazione il giorno dopo l’arresto certi delinquenti ?
Ha parlato anche di “catastrofe” senza l’accoglienza degli immigrati ! io penso che la vera “catastrofe” la subirebbero le varie cooperative che ci speculano sopra agli immigrati se ci fosse una seria e regolamentata immigrazione limitata a chi ha le carte in regola per essere accolto!
Proprio stamattina Radio 24 ha comunicato i dati aggiornati della disoccupazione in Italia: 11,1% quella generale e 34,4% quella giovanile, ai vertici in Europa! Debito pubblico astronomico e famiglie Italiane in stato di povertà in aumento!
La politica governativa deve essere di maggiore attenzione per i cittadini ed aziende Italiane altrimenti i poveri ed i disoccupati saranno sempre più numerosi e molte aziende saranno costrette a lasciare il nostro Paese sia per una pressione fiscale troppo alta che per una burocrazia soffocante!
Le risorse finanziarie, anziche’ essere utilizzate per l’indiscriminata immigrazione, vanno indirizzate per sostenere le giovani coppie Italiane per contrastare la denatalità.
Paolucci, la mia era una critica non una speranza….
Detesto profondamente i politici (non me ne faccia una colpa, perché è nel mio DNA), qualunque divisa indossino, figuriamoci se sostegno sto soggetto….