In auto con 1,7 chili di eroina: la Finanza lo arresta. In manette un 47enne di origine pakistana. L’uomo, S. H., è stato fermato a Civitanova dagli uomini delle Fiamme gialle nella serata di ieri. I finanzieri sono arrivati al 47enne grazie ai servizi che vengono svolti sul territorio. Ieri i militari hanno intercettato l’uomo a Civitanova, si trovava alla guida di una Fiat Punto. Da quel momento è iniziato un pedinamento per controllarne i movimenti e individuare eventuali complici. Il sospetto dei militari era che l’uomo fosse coinvolto nello spaccio di droga sulla costa. I finanzieri della Compagnia di Civitanova hanno poi deciso di fermare l’uomo e controllarlo. Con loro i militari avevano anche un cane antidroga. Nel corso della perquisizione svolta sull’auto i militari hanno rinvenuto diversa droga: 1,7 chili di eroina, che era stata confezionata in quattro involucri nascosti sulla vettura. Trovato lo stupefacente i finanzieri hanno arrestato il 47enne che è stato poi portato nel carcere di Montacuto, ad Ancona.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Come riportato nella recente relazione della Banca d’Italia sulla situazione economica della nostra Regione,la crisi economica marchigiana è ancora molto elevata.Ciò dovrebbe far pensare ad un calo consistente del commercio molto costoso degli stupefacenti ed è veramente sorprendente che non si sia verificato.Stento a trovare spiegazioni.
Alle prossime elezioni politiche è necessario STACCARE LA SPINA A QUESTO GOVERNO responsabile di una immigrazione indiscriminata di etnie specializzate in reati gravi come lo spaccio della droga ed ancor di più come il terrorismo, notizia di ieri: a Torino ben 5 tunisini accusati di essere al servizio dell’ISIS e sospettati di organizzare attentati in Italia restano liberi per questioni formali….una ragazza islamica egiziana viene espulsa perchè voleva farsi saltare in aria come martire…ed intanto l’urgenza di questo governo è l’approvazione prima delle elezioni della “IUS SOLA” per gli Italiani s’intende….
Premetto che la mia è solo una domanda: ma invece di prendere questo soggetto, non era meglio pedinarlo e ricostruire tutte le sue relazioni per cercare di prendere il pesce un pò più grosso ? Fermare i pesci piccoli non vieta ai pesci grandi di fare comunque i loro affari criminali.
Il pakistano con in possesso di kg.1,7 di eroina, con cui possono essere spacciate un elevatissimo numero di dosi, non credo possa essere considerato un pesce piccolo ma un grossista ed immagino che le forze dell’ordine abbiano valutato che fosse il momento opportuno d’intervento.
…immagino pure io….