Foto d’archivio
Ragazzina di 13 anni violentata: arrestati due profughi. L’episodio sarebbe avvenuto nella sera di venerdì 20 ottobre ad Ascoli, vicino ai giardini pubblici di viale De Gasperi, in una scarpata nascosta alla vista dei passanti. I violentatori – stando alle dichiarazioni della vittima che si è presentata in questura per sporgere denuncia domenica, dopo averlo raccontato alla madre – sarebbero due profughi nigeriani domiciliati nell’Oasi Carpineto: due ragazzi di 20 e 21 anni. Dai messaggi contenuti nel telefono della ragazza – che lo ha consegnato agli agenti – è emerso che la vittima conosceva uno dei due stupratori già da tempo. Stando alle dichiarazioni della vittima, i due avrebbero dato un nuovo appuntamento alla ragazza per le 15 di domenica, due giorni dopo lo stupro, nello stesso luogo. Fermati, i due indagati si trovano ora rinchiusi nel carcere di Marino del Tronto e sono imputati di violenza sessuale su minore. E’ stata fissata per oggi l’udienza di convalida dell’arresto.
Scusate ma cm mai avevano numero della vittima?
Si ma se nessuno glie lo spiega che non si può fare !
Da padre mi domanderei prima perché mia figlia di 13anni frequentava queste persone, immediatamente dopo, o durante alla domanda, li aspetterei fuori dal tribunale e regolerei i conti personalmente.
Risorse ministeriali boldriniane!
Una ragazzina di 13 anni, rovinata per sempre non solo fisicamente,ma psicologicamente. Per questi reati in mancanza della pena di morte , ci vuole l'ergastolo a vita pane e acqua.
La vittima potrebbe appartenere alla stessa comunità.
Ecco accogliamoli a casa vostra
Il mondo può fare ameno di certa gente indipendentemente dalla loro etnia. Io sono per la pena di morte, ma siamo troppo incivili per applicarla....
Eccole le risorse cara Presidente Boldrini!
per lo stato adesso il problema sono gli adesivi di anna frank fatti dai laziali
Populismo lo chiamano ciò che combatte sta fine nostra!
Il problema dal mio punto di vista non è che sta gente e ‘ tutta delinquente e che i loro costumi non prevedono troppe carinerie nei confronti delle donne ...ergo per loro e’ normale prendersi ciò di cui hanno voglia .ricordate L avvocatessa pd cge ci spiegava come questi non possono sapere che da noi lo stupro “sarebbe “reato
Per quello che è successo allo stadio di Roma è successo un macello voglio vedere questi quando stanno in galera.
importante sono le figurine con Anna Frank
in galera a vita
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Evirazione lenta…
scuoiamento lento..
castrazione chimica subito
E’ da tanto che lo dico…
sbarcano a migliaia ragazzi di 15/40 anni piu’ o meno che hanno poi bisogno di tutto, mangiare,dormire,spostarsi…poi anche di quello…e se non lo trovano gratis se lo vanno a prendere,considerando che culturalmente provengono da luoghi dove la donna non e’ che conti molto,tranne lavorare e fare..quello li.
Questi sono e saranno I risultati da noi e dovunque andranno( ricordate mesi fa stupri di massa in Germania?).
Non voglio dire che gli Italiani non lo fanno,ma questi fenomeni migratori aumentano a dismisura l’insicurezza e la nostra qualita’ della vita Ormai per strada,davanti qualunque bar,discount, parcheggi trovi la rottura di co.glioni di turno,se va bene..se va male spaccio,furti…e quello descritto sopra..
viva l’ideologia della Boldrini.
l’integrazione si fa a parita’ culturale ed economica,il resto e’ guerra fra poveri…
ora fateci vedere che fine fanno, dai. Sai le risate che si faranno tra qualche giorno e come saranno felici di essere in italia!
La farsa della cosiddetta “accoglienza con permessi fasulli per umana solidarietà” continua……Questi i risultati!!!
L’assurdo è che ci vogliono imporre a spese nostre questi parassiti con le finte onlus unico settore in incremento per occupazione: prima di pensare ai migranti, aiutare gli Italiani in difficoltà!!!
Chi fraternamente li vuole in Italia procuri loro anche la gnocca. I responsabili sono quelli che li vogliono qui in Italia per distruggerci.
Quando i teorici socialisti ci chiusero i casini, noi non violentammo le ragazze: ci sparavamo le pippe…
I raccoglitori di profughi che scappano da guerre e carestie dovrebbero addestrare i loro protetti a spararsi le pippe, non a violentare le ragazze, che a casa loro considerano come loro schiave al paese loro.
Leggere quotidianamente questo giornale mi fa capire quanta cattiveria e razzismo regna nel nostro paese. Io continuo a difendere l’indifendibile che non sono gli extracomunitari ma le “PERSONE”, che per quanto mi riguarda sono tutti uguali e che per tanti invece, sono e saranno sempre da classificare come “RAZZE”.
Certamente la mia opinione farà storcere il naso a tanti “patrioti” frustrati da questo stallo politico che ci impedisce di liberarci di questi esseri di 2° categoria, non degni di chiamarsi persone.
Pochissimi si allineano ad un pensiero d’animo più nobile, che non distingue il bianco dal nero; per questa gente quel che conta è vivere bene sopra ogni cosa, a discapito di miliardi di persone che soffrono la fame, la sete e le guerre. Ma a costoro cosa importa??? per costoro quel che importa è la propria immagine, di gente perbene che ogni domenica va a messa a ripulirsi l’anima davanti alla società….
Già in chiesa, dove Dio se potesse si rivolterebbe sulla tomba nel vedere quanta discriminazione razziale esiste tra i “suoi cristiani”. Continuo a pensare che il reato va visto e punito (molto severamente) per quello che è, senza nessuna distinzione razziale. La nostra costituzione grazie a Dio, non fa distinzione tra le persone, ma le pone tutte sullo stesso piano, come vorrebbe il buon senso e la morale.
oggi i veri ignoranti sono gli intellettuali progressisti-
C’è un commentino che è un vero capolavoro su di una vicenda successa in carcere e precisamente nel braccio dove vengono custoditi coloro che sono accusati di abusi e violenze sui minori. Una marocchino 44enne, corpulento, avrebbe abusato di un cinese 36enne notevolmente più piccolino, accusato di molestie sulla figlia, per un mese. Al di là della curiosa storiella ecco il commentuccio : “Il discorso è sempre quello. Fai violenza sui minori? Castrazione immediata. Avevi prevenuto anche ‘sti problemi in carcere! Al massimo si sarebbero litigati un gomitolo di lana per la calza! “.