Turista inglese si ubriaca e non ricorda più dove alloggia, passa la mattinata con i carabinieri e alla fine si fa pure un selfie con le interpreti. Sbornia colossale per una ragazza di Londra di 26 anni che sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Civitanova a casa di amici. Ieri lei e i suoi amici erano andati in discoteca poi una volta terminata la serata danzante avevano fatto rientro a casa. La giovane, che era già ubriaca, è però uscita di nuovo ed è tornata in discoteca girovagando per il lungomare dove alla fine si è accasciata davanti allo stabilimento balneare Gianfranco. Alcuni passanti hanno segnalato la presenza della ragazza che però oltre a non parlare italiano non ricordava né dove fosse né perché si trovasse lì . La ragazza è stata raggiunta dai carabinieri che l’hanno portata in caserma dove è rimasta fino alle 10 a smaltire la sbornia. Arrivati in aiuto anche alcune interpreti, alla fine la 26enne ha ringraziato i carabinieri e prima di uscire si è fatta addirittura un selfie.
Non ho parole!
Sti ragazzi escono alle 19 Con le tasche piene d’euro E le capocce vuote Poi si ubriacano già dalle 20 E vanno a cena senza i denti Ordinano senza mangià niente, no Sti ragazzi oh, oh, check out, eo
Interpreti?? Parlava mica urdu?
Vengono in Italia e tutto è permesso, in Inghilterra gli avrebbero fatto l'etilometro anche se appiedata una notte in guardina e multa e poi a casa.
In Inghilterra bevono 4 volte più che voi italiani e sono sbronzi dalle 11 del mattino. Quindi no, non vengono in Italia per fare casino, gli inglesi bevono da sempre e ovunque e si sa.
I turisti vi danno da mangiare, inoltre non ha danneggiato nulla né creato disordini. Quindi lasciate vivere gli altri come meglio credono.
Anche noi italiani all'estero spesso siamo turisti. E spesso ci maltrattano perché "italiani" e se lo raccontiamo ci dicono che ci facciamo riconoscere sempre.
Ha tutta la mia stima!❤️
Beh la notizia è che nessuno parla in inglese e addirittura hanno bisogno di due interpreti per poi tradurre cosa? Ah l'efficienza!!!
Hanno chiamato l'interprete??? Cioè nessun carabiniere parla inglese?!? Solo a me sta cosa appare scioccante e imbarazzante?!?
Che gli alcolici facciano male e ridursi in queste condizioni sicuramente non e' bene.... ma non vedo un perche' nel giudicare cosi' malamente. Una sbornia in vacanza (ovviamente rimanendo nei limiti del rispetto verso il prossimo e cose altrui) non ve la siete mai presa voi? Siamo in Italia, gli alcolici sono concessi..... oppure siamo in un paese arabo? Poi va be'....quelli che hanno commentato con: "Se un italiano fa questo all'estero non tornerebbe a casa"..... beh cari signori miei..... gli italiani fanno molto peggio di questo all'estero.... e siamo famosi per questo.
Sti ragazzi escono alle 19 Con le tasche piene d’euro E le capocce vuote Poi si ubriacano già dalle 20 E vanno a cena senza i denti Ordinano senza mangià niente, no Sti ragazzi bhoo!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Wowww “Turismo” intenational 😉
che è andata bene e non si è fatto male nessuno penso sia da riconoscere alla correttezza dei cittadini
Non credo sia una colpa non parlare inglese e spero che alla ragazza ubriaca vengano addebitate le spese sostenute per le interpreti.
certo noi ci riteniamo un popolo civile …facendoci sempre per il c.lo
vai in inghilterra ubriacati e vaga senza meta cercando l albergo che vedi come ti riaccompagnano con l interprete ….ma noi come ripeto siamo un popolo civile!