Festa Lube, “sgarbo ai civitanovesi
non aver fatto parlare il sindaco”

POLEMICA - La critica di Giovanna Capodarca sul grande evento all'Eurosuole Forum: "Organizzazione ineccepibile macchiata dalla mancanza colossale del saluto istituzionale da parte di un rappresentante della città che ha ospitato la società"
- caricamento letture
gabellieri-capodarca-ciarapica-costamagna

Da sinistra l’assessore alla cultura turismo e sport Maika Gabellieri, Giovanna Capodarca Agostinelli, Fabrizio Ciarapica e Ivo Costamagna nell’area vip per i 50 anni Lube (Foto Roberto Vives)

incontro-candidati-capodarca-civitanova-5-325x217

 

di Laura Boccanera

«Neanche un saluto del sindaco, una caduta di stile». Giovanna Capodarca Agostinelli, unica candidata donna alle elezioni amministrative di Civitanova all’indomani della convention Lube che per due giorni al Palas ha raccolto oltre 3000 persone tra agenti, fornitori e ospiti e culminata con il concerto di Eros Ramazzotti sabato sera e con il convegno sull’economia e sulla distribuzione domenica, commenta l’assenza dalla scena del primo cittadino. Fabrizio Ciarapica era stato invitato al 50esimo dell’azienda e ha preso parte al buffet nella vip area e alla cerimonia di festeggiamento con l’assessore al turismo Maika Gabellieri e proprio con Giovanna Capodarca e Ivo Costamagna. La Capodarca però critica la scaletta dell’incontro che non ha ritenuto necessario un saluto da parte delle autorità. «E’ stata un’organizzazione ineccepibile – ha commentato la Capodarca su Facebook aprendo sui social un lungo dibattito – io personalmente ero con lo staff del sindaco Ciarapica ma c’è l’amarezza e la rabbia per una mancanza colossale. Ho atteso invano un saluto del nostro giovane sindaco (al ballottaggio la Capodarca ha appoggiato apertamente Ciarapica ,ndr), ho fatto presente allo staff questa enorme mancanza. Sono basita, un’azienda internazionale che fa di questi errori madornali e non invita il padrone di casa a parlare mancando di rispetto ai civitanovesi, sarebbero opportune delle scuse». I diretti interessati non commentano la vicenda e lasciano cadere nel vuoto la questione, nè il sindaco nè la Lube hanno ritenuto opportuno commentare le parole della Capodarca.

Le nozze d’oro della Cucine Lube: super festa con Ramazzotti e De Sica per i due volte campioni d’Italia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X