Schianto tra due auto, una si rovescia su un fianco: paura per una 32enne. E’ successo verso le 15 sullo svincolo della superstrada tra Trodica e Villa San Filippo, l’ennesimo incidente sullo stesso punto in pochi giorni dove il traffico è aumentato per la chiusura del ponte sul Chienti tra Piediripa e Corridonia (leggi l’articolo). Una Ford B-Max condotta da una ragazza di 32 anni stava per immettersi sulla 77, quando per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con una Golf che viaggiava verso Monte San Giusto. Alla guida c’era un ragazzo di 28 anni. L’impatto è stato violento, tanto che la B-Max si è rovesciata su un fianco. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale e 118. I due giovani non hanno riportato ferite gravi, inevitabili però i disagi al traffico.
ma non dovevano fare una rotonda?
Ma che cavolo e' sti giorni con gli incidenti?! :-(
Ma... Ancora!?!?!?
Almeno uno ogni giorno! Uno dei problemi più grandi, secondo me, è che quando ci si deve immettere in superstrada la gente non rispetta le precedenze e va letteralmente sparata!!!
Il problema non è in superstrada ma in quel maledetto incrocio all uscita....
Bisogna considerare che il sole ha picchiato forte,,
Quell'incrocio è pericoloso! Mannaggia...
Esiste in vigile urbano nei comuni limitrofi? No perche noi qui a morrovalle non ne abbiamo. Grazie.
Quell'incrocio e' troppo pericoloso.. c'e' bisogno di una rotonda o limitatori di velocita'
Quel l'incrocio se nn sei del posto.. e' inutile ... nn si sa fare!!!! Ma na cavolo de rotonda. No???? In due giorni 3 incidenti... ma ci deve lasciare le penne qualcuno X risolvere il problema???
Ma sempre li cavolo fa una rotonda e basta
ce vole che don Lino ce fa un sardu pe daje na benedetta!!!
C'è gente che non sa nemmeno chi passa per primo o chi ha o deve dare la precedenza... è un incrocio troppo difficile per l italiano medio... quello che vuole passare per forza mettendo a rischio la sicurezza altrui...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La chiusura sul ponte a Piediripa ha caricato notevolmente il traffico sulle ex statali sia sul versante fino a Sforzacosta che sino a Morrovalle , di rotatoria a Morrovalle se ne era parlato ma non specificato quando !!! Sicuramente sara’ come tutte le opere del Presidente : terminarle prima di ogni ………….