Due incidenti nell’arco di 5 minuti sulla strada che si immette alla 77, a Morrovalle. Il primo è avvenuto alle 19,45, il secondo alle 19,50. In uno di questi sono rimaste coinvolte quattro auto che, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate sulla rotatoria che porta alla superstrada. Una delle vetture (una Fiat Panda), in seguito all’impatto, è finita sulla rotatoria e ha travolto i cartelli stradali. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale. Nulla di grave per le persone che si trovavano a bordo dei mezzi, che hanno riportato ferite lievi.
(Servizio aggiornato alle 21,45)
Ma che diavolo sta succedendo ogni giorno! !! Appena chiuso il ponte di Corridonia un casi
Tutte le sere un paio di incidenti da quando sono iniziati i lavori.......c'è qualcosa che non va.....
Voglio vedere quando questi comuni decideranno di fare una rotatoria....all uscita di morrovalle..ma!!!!
Si tratta dell'incrocio dell'uscita della superstrada ,sono anni che in quell'incrocio ci sono ripetuti incidenti e che si chiede che venga modificato.....tanto e' vero che Pettinari e C. hanno preventivato una rotatoria che come al solito non verra' mai eseguita!
Ma che c entra la patente, hanno chiuso l ingresso a corridonia e vengono tutti allo svincolo di morrovalle.....un casino...ad ogni ora di punta quell incrocio sembra un demolition derby americano
Quanti incidenti dovranno ancora esserci prima di vedere effettuata una rotatoria gia' preventivata dalla provincia?....io purtroppo credo ancora molti.....
Io credo che fino all'11 agosto sarà veramente difficile non solo l'ingresso in superstrada, ma anche il traffico all'incrocio a Trodica.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sarà mica che chi non piglia mai la macchina, d’estate la piglia e combina guai? Il caldo? Non può essere solo il cellulare o la superstrada. Questa è una rotatoria. Congiunzioni astrali? Chiediamo cortesemente al Mago Otelma?
La strada, la velocità, il cellulare, la distrazione. ..tutto giusto ma io credo che il problema sia a monte.
Sono le auto che causano la morte delle persone…. perché permettiamo ai costruttori di autovetture di costruire veicoli che possono andare a velocità folli, quando in Italia il limite è di 130 km/ora ????
Basterebbe impedire questo per migliorare e di molto la sicurezza stradale.
Un semplice dispositivo elettronico che impedisce alla vettura di superare i 110 km/ora quando questa si trova fuori dall’autostrada.
Sarebbe un gioco da ragazzi e salverebbe tante vite umane….ma inevitabilmente andrebbe contro gli interessi delle case costruttrici..
Morale della favola: ” le vetture possono andare anche a 300 all’ora e al guidatore si lascia libero arbitrio.
Pazzesco. …