Aggredito, colpito da due testate e minacciato con un cacciavite. Vittima un 20enne di Civitanova, “colpevole” di aver incrociato lo sguardo con un 19enne di origine egiziana, Khaled Mohamed Abdeslam Shoail, che si trovava affacciato dalla finestra al primo piano della sua abitazione. Il ragazzo, che si trovava ai domiciliari per una vicenda di spaccio di droga ed estorsioni (leggi l’articolo), è stato denunciato per lesioni, minacce ed evasione: in seguito all’aggressione è stata aggravata la misura cautelare cui era sottoposto ed è stato trasferito in carcere. I fatti risalgono alla serata del 2 maggio scorso. Il giovane civitanovese si è presentato in commissariato con il volto tumefatto, riferendo di essere stato aggredito da uno straniero per futili motivi. Ha raccontato che tutto era scaturito da uno sguardo incrociato con il ragazzo che si trovava affacciato alla finestra della sua abitazione. Il quale, dopo averlo minacciato, era sceso in strada ed era passato alle vie di fatto. Secondo quanto affermato dal 20enne, dopo averlo insultato, lo aveva colpito con due violente testate al capo estraendo poi dalle tasche un cacciavite con il quale lo aveva minacciato. L’aggressore è stato individuato dagli agenti sulla base delle informazioni fornite dal giovane e denunciato per i reati di lesioni, minacce ed evasione. Nella mattinata è stato revocato il provvedimento con cui venivano disposti gli arresti domiciliari e disposto il trasferimento del ragazzo in carcere. Il giovane, assistito dall’avvocato Simone Matraxia, era finito in manette lo scorso 4 gennaio nell’ambito di una indagine dei carabinieri relativi ad una presunta gang di 20enni che spacciava droga sulla costa e avrebbe fatto estorsioni a chi non pagava.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
questa si che e’ integrazione!
“sguardi di troppo” ……. e noi dovremmo adeguarci con chi viene a casa nostra per imporci questo “stile di vita che sara’ il nostro futuro” secondo la presidentA Laura Boldrini ???
Mi sbaglio o da un paio di mesi la cronaca nera di Macerata, Civitanova e Porto Recanati è totalmente occupata da fatti riconducibili a questi sgraditi ospiti? Se restiamo inermi e passivi ….questi ci mangiano!! Sveglia marmotte, basta buonismo……
Chi ne sa perche
Medici Senza Frontiere (e senza scrupoli) indagati pure a Trapani http://www.corriere.it/cronache/17_maggio_10/trapani-indagati-equipaggi-ms-dissero-migranti-non-collaborate-36c2f052-35be-11e7-ae5c-ac92466523f8_preview.shtml?reason=unauthenticated&cat=1&cid=GJz0LpyO&pids=FR&origin=http%3A%2F%2Fwww.corriere.it%2Fcronache%2F17_maggio_10%2Ftrapani-indagati-equipaggi-ms-dissero-migranti-non-collaborate-36c2f052-35be-11e7-ae5c-ac92466523f8.shtml
Oggi hanno arrestato un tunisino, con alle spalle 19 procedimenti penali senza che mai gli fosse stato notificato un decreto d’espulsione… Se gli domandi, che mestiere fai in Italia? Ti risponderà..”L’IMPUTATO”!!!
@ EROS MELAPPIONI:
aggiungerei…l’imputato mantenuto dai cittadini Italiani che lavorano e pagano le tasse !!
e chi vuole e finanzia tutto questo?
il sig. Soros, accolto in pompa magna da Gentiloni
ricordarsi alle prossime elezioni di tutto questo correlato agli Italiani in difficoltà fra i quali i terremotati !!!
bene a Civitanova avete le comunali, pensate bene a chi votare
sig. Venhar Ramadani, spieghi meglio che non si è capito bene il suo commento.
Nonostante l’invito di Antonio Panto’ a Venhar Ramadani di rendere comprensibile il suo commento, il chiarimento non arriva. Altrettanto INCOMPRENSIBILE è la scelta, da parte della redazione/direzione di CM, di pubblicare un commento del genere, per di più importandolo da FB dove non c’è certezza spesso dell’identità del commentatore, mentre dal 30/03/2015 CM ha imposto, giustamente, a coloro che vogliono commentare la certificazione rendendo quindi CONTRADDITTORIE e ……INCOMPRENSIBILI tali scelte.