Sedicenne investita da un’auto
MACERATA - La giovane si trovava in via Cioci e stava parlando al telefono con delle amiche. Soccorsa dal 118, le sue condizioni non sono gravi

Sedicenne investita mentre parla al telefono con le amiche, travolta da un’auto in via Cioci, a Macerata. La ragazza è stata portata al pronto soccorso di Macerata. Le sue condizioni non sono gravi.
Ad un certo punto le amiche che erano al telefono con lei e l’attendevano al principio di via Cioci, non l’hanno più sentita parlare. E’ in quel momento, intorno alle 19,30, che la ragazza, 16 anni, è stata investita da una Bmw che stava passando lungo via Cioci. Subito sul posto sono intervenuti i soccorsi. La giovane è stata soccorsa dal 118 e portata all’ospedale di Macerata. Le sue condizioni non sono gravi. Le amiche, nel frattempo, erano corse a vedere quello che era successo. Sul posto è arrivato anche il papà della ragazza. Per gli accertamenti è giunta una pattuglia della polizia municipale di Macerata. Secondo una prima ricostruzione la ragazza stava camminando lungo il marciapiede di sinistra della strada, guardando in direzione del monumento alla Resistenza, quando l’auto l’ha travolta. Il conducente, un macedone, avrebbe riferito di non essere riuscito a frenare in tempo per evitare la ragazza.
(Gian. Gin.)
