Neve, disagi nel capoluogo intorno alle 14 in seguito a un’intensa precipitazione. Diversi gli interventi degli agenti della polizia municipale che hanno aiutato alcuni automobilisti in difficoltà. In via San Francesco due o tre auto a causa della neve sono rimaste bloccate in mezzo alla carreggiata. Medesime difficoltà in via dei Velini. Al lavoro da subito i mezzi spargisale e spazzaneve per ripristinare la viabilità. Due le strade chiuse. Si tratta di via Braccialarghe, bretella che collega la zona del cimitero al quartiere di Santa Lucia. E via XX Settembre nel tratto che scende verso via Crescimbeni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Come sempre
Mamma mia x due fiocchi….boh io tutto sto casino non l’ho visto. Alle 14 sono scesa verso Piediripa e alle quattro sono risalita a Macerata..le strade erano pulite?!?!?;?
Mettete le termiche. Siamo ridicoli, per due fiocchi
Via Braccialarghe,pista da bob al primo centimetro di neve.Ciliegina sulla torta del capolavoro viario che,nel 1985,tagliò in due il quartiere di Santa Luca ,uno dei più ridenti della Macerata di allora.
la strada sopra lu cambusantu sempre è cuscì
Quale? ?,
come al solito, il bello che avevano programmato tutto, spazzaneve,spargisale, collegati con GPS, e come al solito strade chiuse, e altre abbandonate a se stesso.
E quando farà la neve vera?
Chiusa via Braccialareghe, in altre parole la principale strada di accesso al pronto soccorso ed all’ospedale. La discesa di via Braccialarghe è percorsa da molti autotreni provenienti dalla vallata del Potenza che transitano per la galleria delle fonti (perenni) e via Mattei. Poi trovano chiusa la discesa sopra al cimitero e… dove vanno? Devono passare davanti al pronto soccorso!!!! Ci sono sempre macchine parcheggiate in divieto. Se un autotreno avesse difficoltà di passare, cosa succederebbe? Si bloccherebbe l’accesso al principale pronto soccorso della provincia. E poi dicono che non bisogna costruire un nuovo ospedale fuori città?
Segnalo la scandolosa situazione in cui si trova la Galleria del Commercio nel centro storico, questa mattina ore 08:45, completamente lastricata di ghiaccio..!!! Praticamente una pista di pattinaggio sul ghiaccio..!! Cosa ci vuole a spargere un pò di sale???!!!! Sindaco & co… NON perdetevi su queste cose….