Ezio Bosso dona 33mila euro a Visso
SISMA - Il celebre compositore ha destinato la somma raccolta durante un concerto al Comunale di Bologna alla cittadina devastata dal terremoto
Trentatremila euro saranno devoluti al comune di Visso. È la somma raccolta durante un concerto diretto da Ezio Bosso, tenuto al Teatro Comunale di Bologna. A renderlo noto il sindaco del capoluogo emiliano, Virginio Merola. “È stata una straordinaria occasione per esprimere solidarietà attraverso la cultura – ha detto il primo cittadino -. Voglio ringraziare il maestro Bosso, l’orchestra e il coro, il sovrintendente Nicola Sani e tutto il personale del teatro per aver creduto a questo evento”. Proprio Bosso è stato il protagonista di uno degli eventi del festival operistico lo scorso 15 agosto allo Sferisterio. In quell’occasione la presidente della Camera Laura Boldrini, tra il pubblico aveva invitato il noto compositore e pianista per un’iniziativa aperta al pubblico in Parlamento (leggi l’articolo).

un grande
Grazie!!! 🙂
Per una volta il nostro sindaco Merola ha avuto un’idea buona!
Grande si
È una grande persona e un grande artista…
Veramente un Grande
Capito caro Renzi!!!!
Sei una nullità
Questo Artista e’unico
Grande grazie per questa lezione di generosità!
Questo si chiama:mettere a frutto il proprio talento!
GRANDE PERSONA GRAZIEEEEEE