Le riprese sul tetto dell’Hotel House
Naven, uno dei protagonisti
Arriva al cinema il lungometraggio girato all’Hotel House di Porto Recanati. Uscirà giovedì 13 ottobre, al Multiplex di Piediripa, a Macerata e a seguire ci saranno altre date sempre nel grande schermo ( il 26 ottobre al Cecchetti di Civitanova). “Homeward Bound – Sulla strada di casa”, girato tra il 2014 e 2015 al palazzone multietnico, ha dovuto rinunciare all’attrice di “Braccialetti rossi”, annunciata in un primo momento nel cast, Denise Tantucci (Nina, nella fiction televisiva ancora in onda) perché impegnata per il film su Rai 1. Dopo aver girato per alcuni festival internazionali e nazionali, il lungometraggio arriva nel Maceratese e sarà poi distribuito nelle Marche per tutto il mese di ottobre e fuori regione da novembre in poi. A Piediripa la proiezione sarà alle 21. Tra i riconoscimenti importanti che ha già conseguito c’è il patrocinio di Amnesty International e del Garante dei Minori e dell’Infanzia delle Marche. Si tratta di un film girato interamente senza alcun finanziamento o sovvenzione, del tutto gratuitamente, che mescola il linguaggio del cinema di finzione a quello documentario e vede protagonisti essenzialmente solo adolescenti non-attori che vivono nel noto palazzo. Attraverso queste storie di ragazzi, scritte dai ragazzi stessi, a emergere come personaggio principale è proprio l”Hotel House che si lega alle loro vite caratterizzandole in molteplici modi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sofia Bocci andiamo?
non ce credo!!!!!!!!!!!!!!
Spero solo che nessuno vada a vederlo .. che amarezza
Definito anche
“il paese verticale”
Andrò sicuramente a vederlo…
Parla di abusivi e delinquenti! Non lo trovo molto interessante….
Ecco ce mancava pure questo
Bombardamento
Quanta ignoranza tra di voi ..blaaaa !!!!
Ignoranza???? Con tutto quello che succede???E ci fanno pure un film??? Dato che ci siamo premiamoli anche gli amici della Boldrina!!!!
POVERA ITALIA
sicuramente sara’ un film,,,,,,,,,,,,,,,stupefacente
Sono sicuro che la colpa sarà dei cittadini che discriminano i residenti del palazzone!non sprecate soldi gente,aspettate di vederlo su Raitre.
Io andrò a vederlo perché chiudere gli orecchie e tappare le orecchie è solo ignoranza
Interessante! Andrò a vederlo
Filippo Fattori vedi se c’è il tuo zaino come protagonista
Sicuramente sarà un interessante punto di vista della situazione HotelHouse:quello dei bambini.