Sradicano la colonnina self service e poi la portano via. Ad agire questa notte, poco prima delle 2, una banda di malviventi. Nel mirino la stazione di servizio Esso che si trova lungo la superstrada in direzione mare, tra le uscite di Corridonia e Morrovalle. Danni ingenti e bottino da quantificare, ma che dovrebbe aggirarsi attorno a qualche migliaio di euro. I ladri hanno usato un mezzo meccanico per abbattere il dispositivo utilizzato per il pagamento del carburante e poi lo hanno caricato e portato via. Nel frattempo è scattato l’allarme, con i gestori che hanno avvertito i carabinieri della Compagnia di Macerata e si sono precipitati sul posto. Quando sono arrivati, però, dei ladri nessuna traccia. Tutte le fasi del furto sono state riprese dalla telecamere di videosorveglianza e i militari stanno visionando le immagini per ricostruire in maniera esatta la dinamica e raccogliere particolari utili alle indagini e all’individuazione dei colpevoli. E’ il secondo colpo nel giro di pochi giorni in una stazione di servizio, nelle prime ore di domenica la stessa sorte era toccata al distributore Ip sulla Regina a Recanati (leggi l’articolo).
(foto di Andrea Petinari)
(Ma. Cen.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non gli hanno dato il tempo di aprire….subito battezzato….poveri noi!!
DILETTANTI
“Sradicato” tutto senza pietà. . Quanti danni.. a volte sono più i casini e dover rifare tutto che il denaro rubato.. tocca davvero dormire dentro i propri negozi!
La nostra Provincia era (ERA!!!!) un’isola felice
Coi prezzi della benzina, quello che hanno rubato lo finiscono in sei mesi, solo facendo rifornimento.
Colonnine del self nel mirino dei ladri, tre colpi in tre giorni https://www.cronachemaceratesi.it/2016/08/16/colonnine-self-nel-mirino-dei-ladri-tre-colpi-in-tre-giorni/847050/