Rubata la toilette per cani

CIVITANOVA - Curioso furto in Corso Umberto I. Il Comune stigmatizza: "Tollerenza zero per questi gesti, provvederemo presto ad installare una nuova postazione"
- caricamento letture

image

 

Vandali contro la dog toilette, rubata nei giorni scorsi la postazione di distribuzione gratuita dei sacchettini per i  bisognini dei cani. L’idea piaceva agli amanti degli animali, ma mai ci si sarebbe aspettato che la dog toilette andasse letteralmente a ruba. E’ stata infatti danneggiata e asportata una delle postazioni di sacchettini per cani che il Comune ha installato nei parchi e in giro per il centro città.

E’ sparita da corso Umberto I la colonnina, divelta e rimossa. Sono stati segati alla base i tubi in ferro che sorreggevano la struttura che insieme ad altre fa parte di un progetto voluto e finanziato dall’amministrazione comunale nell’ottica di migliorare l’arredo e la pulizia della città. E’ successo da circa una settimana e l’amministrazione stigmatizza il gesto: «Si tratta di un atto di grande inciviltà, i cui responsabili non hanno sicuramente a cuore il bene della città. Nei confronti di questi gesti, tolleranza zero. Il Comune provvederà presto a far installare una nuova postazione»

 

!cid_1252021346_843861321



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 1
Elezioni = 1