Furto al Cuore Adriatico, ragazza incinta sorpresa a rubare capi di abbigliamento per neonati. E’ stata fermata nel primo pomeriggio dal personale della sicurezza di un negozio una ragazza giovanissima, di soli 21 anni, in attesa di un bambino. Nella borsa aveva nascosto tutto l’occorrente per il primo corredino: i body nascita, i calzettini, piccole tutine per accogliere quel bimbo che porta in grembo. La ragazza, residente ad Ancona, ma originaria di Perugia aveva occultato nella sua borsa personale numerosi capi di abbigliamento per neonati, rubati da un negozio del centro commerciale. La 21enne aveva rimosso le placche dell’antitaccheggio e stava cercando di uscire con la refurtiva, ma arrivata alla barriera il personale si è accorto del tentativo di furto ed ha fermato la ragazza ritrovando nella borsa tutto l’abbigliamento rubato. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Civitanova. Denunciata per furto aggravato.
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Azz quessi ke rubba nei centri commerciali li becca tutti…quelli ke rubba nelle case nn li beccano mai o tornano a spasso dopo 10 minuti chissà…mah
Poverina forse ne aveva bisogno ce gente che ruba altre cose più gravi e nessuno li becca che schifo !!
Se è una che ne ha bisogno forse è da non punire ma è una che fa la furba all’ora che sia punita
Aggravato da che? Perché erano in due? Dovesse saltate fuori che i bebè sono due si potrebbe parlare di associazione a delinquere.
Carissimi GIULIANO PRINCIPI, SAURO MICUCCI e ALDO IACOBINI
perché non commentate questo furto commesso da un’italiana come noi?
Non avete il coraggio oppure vi vergonate?
Fate prima, come avete fatto finora, a tacere.
Bravi!!!!!!!!!
Dai Principi e Iacobini: dite la vostra su questa italiana…….Forza che aspettate???????
I soldi agli immigrati e una giovanissima è costretta a rubare per vestire un bimbo in arrivo, Che schifo di governo abbiamo!
Dramma nel dramma…
Per Fattori. La gravità del furto e di qualunque altro reato non dipende certo dalla nazionalità di chi lo commette.
Povera ragazza in tanto pensava al futuro di suo bebbe ma gli ladri che rubano destra sinistra e non sono chiapati che ne pensate ,se ero li gli pagavo io i vestitti oer i bebbe in tantoo era per il bambino non per lei ma qui la gennte fa schifo pensano sempre ai stranieri in tantto e zbagliato non tutti hano il cuore di sassi !!!!!
assicurarsi se si tratta di una povera bisognosa o di una riccona annoiata. Nel caso fosse il primo, consiglio di fingersi zingari o nuotare fino al primo barcone in arrivo, dopo che gli occupanti ti avranno gentilmente accolta, farsi fare il guardaroba dai centri di accoglienza.
Non si ruba, c’e’ la Caritas che aiuta chi ha bisogno!
povera di qua’ e povera di là…c’è bisogno di capirla etc etc….ma se fosse stata una extracomunitaria tutta questa comprensione non l’avrebbe avuta nessuno…
Fattori, io la mia l’ho detta, non capisco la tua. L’articolo parla di furto aggravato e non capisco il perché, quindi ne chiedo motivo. Se vuoi ribattere sulla nazionalità per farmi dire che ha sottratto vestitini perché oltre che incinta, bisognosa o cleptomane è straniera, non lo posso fare, perché esula completamente dal mio commento . Mai detto che gli stranieri rubano più degli italiani. Al massimo posso dire che se oltre ai nostri ladri abituali ne arrivano qualche migliaio anche dall’estero, chiaramente mettono in crisi i nostri. Hanno già grosse difficoltà le prostitute italiane, gli spacciatori sempre italiani e via discorrendo. Come dice il proverbio: ” Ladri e buoi dei paesi tuoi “.
Fattori sei proprio ridicolo,siccome anche in italia ci sono i delinquenti allora dobbiamo giustificare tutta la feccia che viene qua a delinquere,la grande maggioranza degli extracomunitari per altro.
Italiano fasullo,come la boldrini.
fattori spiegaci come mai su 60 ml di italiani e 1 ml di extracomunitari,la proporzione di reati non è 1 a 60 ma addirittura in prevalenza riguarda gli extra ….sei in grado di spiegarcelo a noi poveri razzisti che ce l’abbiamo tanto con loro questa sproporzione fra reato e nazionalità ? faresti bene a startene zitto la prossima volta secondo me.
Per evitare certi inconvenienti suggerirei ai gestori del Cuore Adriatico, così come ai gestori di altri centri commerciali, di affiancare all’uscita senza acquisti un’uscita senza soldi.
Caro Principi ti posso dire con tutta sincerità che ha rotto i maroni e non ti sopporto più. Non commenterò più nulla per farti contento carissimo.E soprattutto non offendere.
Invece di rompere cerca di aiutare le persone in difficoltà.