Finito in manette perché trovato con oltre sei chili di cocaina, dopo la convalida esce dal carcere e va agli arresti domiciliari il milanese Alessandro Carra. L’uomo era stato arrestato nel pomeriggio di domenica (leggi l’articolo) dalla squadra mobile di Ancona e dagli agenti dei commissariati di Civitanova e di Fermo. Il furgone su cui viaggiava l’uomo, 49 anni, è stato intercettato tra via Saragat e via Cook, a Civitanova. A bordo sono state trovate custodie utilizzate per il trasporto di strumenti acustici ed elettronici. Erano vuote. Nell’imbottitura però era nascosta cocaina purissima, del peso di sei chili e mezzo. La droga, secondo gli accertamenti della polizia, una volta tagliata avrebbe reso 30 chili di sostanza pronta ad essere spacciata e 30mila dosi di cocaina. L’uomo era stato arrestato ed era finito in cella a Camerino. Ieri, dopo la convalida, il gip ha disposto gli arresti domiciliari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma scusate la legge è cambiata ..Non è più uguale per tutti?
Per una mela, si va ancora in galera?
Complimenti…!!! Purtroppo…” Non tutti siamo uguali di fronte alla legge “…!!! Il carcere è riservato per chi ruba per fame…o… pochi euro…!!!
Però attenzione se evadi un euro rischi che ti portano via la casa, 6 kg di cocaina oltre all’illecito presuppone il riciclaggio, evasione iva, ires, ecc… ma siamo in Italia e forse il coglione sono io!
@ Yuri Paoletti
Mi spiace darle la notizia, che è assolutamente confermata.
Tolga pure, senza problemi, il “forse” dall’ultima riga del suo commento.
E si ricordi che, comunque, non è il solo 🙂
Ma non c’è in questo caso flagranza di reato?
E vi lamentate di Matteo Renzi?