Verifica di maggioranza,
Corvatta incontra Mantella

CIVITANOVA - E' ancora lontana dalla risoluzione la crisi interna che ha interessato le liste Uniti per cambiare e La nuova città. Il sindaco: "Matassa ancora da sbrogliare"
- caricamento letture
avv francesco mantella - atac civitanova

Francesco Mantella

di Laura Boccanera

Caos in maggioranza, continuano le consultazioni con il sindaco. Ieri Tommaso Claudio Corvatta ha incontrato Francesco Mantella della lista Uniti per cambiare per discutere delle ruggini e degli attriti che si sono creati fra Upc e la lista La nuova città. Dopo il colloquio con Piero Gismondi, stavolta è toccato a Mantella esporre la sua versione del fatti. Ma per ora nessuna decisione è stata presa dal sindaco che ammette: «sono ben lontano dall’aver dipanato la matassa». Mancano all’appello ancora il Pd e Rifondazione comunista. L’incontro è stato per lo più interlocutorio: «Siamo sempre sereni, disponibili e ottimisti – ha detto Mantella – ogni decisione va presa in maggioranza soprattutto sulla storia dei cda della nuova municipalizzata. Io registro che rispetto a quello che verrà deciso bisogna tener conto del programma». Gli attriti? «Segni di vitalità nella maggioranza – ha proseguito Mantella – rappresentano la voglia di confrontarsi. Ho visto il sindaco determinato a dare slancio all’amministrazione comunale». Tutto rinviato a dopo Pasqua insomma quando ci sarà un incontro fra tutte le forze di maggioranza, una verifica vera e propria. «Mi auguro che sia animato da senso di responsabilità – ha concluso Mantella – sarebbe un errore torcerci su questioni sulle quali magari non ci si è capiti, ma occorre ricordare a tutti che il capo dell’ amministrazione è il sindaco».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X