Maceratese-Carrarese,
big match all’Helvia Recina

LEGA PRO - Domenica alle 14 la sfida di cartello tra i biancorossi secondi e i toscani quinti. Mister Bucchi dovrà rinunciare a Fissore, Lasicki e Giuffrida mentre è in dubbio Altobelli. Diretta live su CM
- caricamento letture
Cristian Bucchi dà indicazioni ai suoi

Cristian Bucchi dà indicazioni ai suoi

di Andrea Busiello

Sarà una Maceratese incerottata quella che domenica alle 14 affronterà la Carrarese all’Helvia Recina. Mister Bucchi per l’occasione dovrà fare a meno dei difensori Fissore e Lasicki e del centrocampista Giuffrida. La decisione se utilizzare o meno il difensore Altobelli verrà presa solo a poche ore dall’inizio del match. La gara tra la seconda e la quinta forza del campionato verrà seguita come di consueto da Cronache Maceratesi con una diretta live a partire dalle 13.45 (calcio d’inizio alle 14). Il tecnico romano dovrebbe affidarsi al solito 4-4-2 con Forte tra i pali; Imparato, Altobelli (o Clemente), Faisca e Karkalis in difesa; Buonaiuto, Foglia, Carotti e D’Anna in mediana; Kouko e Fioretti a comporre il tandem offensivo.

Il difensore Mattia Altobelli in dubbio contro la Carrarese

Il difensore Mattia Altobelli in dubbio contro la Carrarese

La società toscana invece è in difficoltà economica e il rischio del fallimento non è così remoto ma nonostante le difficili condizioni in cui i carraresi navigano, la squadra sta rispondendo alla grande e in questo momento è senza dubbio una delle formazioni più in forma del campionato. Mister Remondina ama giocare con il 4-3-2-1 che a volte si tramuta in 4-3-1-2. Contro la Maceratese i toscani dovrebbero mandare in campo Lagomarsini tra i pali; Sales, Massoni, Sbraga e Barlocco in difesa; Berardocco, Cavion e Dettori in mediana; Gyasi ed Herpen dietro al centravanti Infantino. Sarà da tenere d’occhio proprio il bomber Infantino, capace di andare a bersaglio in sei occasioni in questo avvio di stagione.

La tifoseria della Maceratese all'Helvia Recina

La tifoseria della Maceratese all’Helvia Recina

I biglietti per assistere al match si potranno acquistare fino a domani (sabato) alle 19 nei seguenti punti vendita: Primavisione in via Roma a Macerata; Edicola della stazione di Macerata, Telefonia Store in Piazza XXV Aprile a Macerata; Tabaccheria Quarchioni a Monte San Giusto; Europoste di Giorgia Biscontini a San Severino; Casa della Musica a Civitanova. Per quanto riguarda la sede della Maceratese in via Panfilo 44, i biglietti potranno essere acquistati li anche domenica dalle 9,30 alle 13,45. La società biancorossa ha poi stipulato un accordo con le università di Macerata e Camerino per una riduzione dei prezzi dei biglietti per gli iscritti. Pertanto, previa esibizione del libretto universitario o della tessera che ne attesti l’iscrizione, gli studenti potranno accedere in gradinata locali al prezzo di 4 euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X