di Andrea Busiello
Sarà una Maceratese incerottata quella che domenica alle 14 affronterà la Carrarese all’Helvia Recina. Mister Bucchi per l’occasione dovrà fare a meno dei difensori Fissore e Lasicki e del centrocampista Giuffrida. La decisione se utilizzare o meno il difensore Altobelli verrà presa solo a poche ore dall’inizio del match. La gara tra la seconda e la quinta forza del campionato verrà seguita come di consueto da Cronache Maceratesi con una diretta live a partire dalle 13.45 (calcio d’inizio alle 14). Il tecnico romano dovrebbe affidarsi al solito 4-4-2 con Forte tra i pali; Imparato, Altobelli (o Clemente), Faisca e Karkalis in difesa; Buonaiuto, Foglia, Carotti e D’Anna in mediana; Kouko e Fioretti a comporre il tandem offensivo.
La società toscana invece è in difficoltà economica e il rischio del fallimento non è così remoto ma nonostante le difficili condizioni in cui i carraresi navigano, la squadra sta rispondendo alla grande e in questo momento è senza dubbio una delle formazioni più in forma del campionato. Mister Remondina ama giocare con il 4-3-2-1 che a volte si tramuta in 4-3-1-2. Contro la Maceratese i toscani dovrebbero mandare in campo Lagomarsini tra i pali; Sales, Massoni, Sbraga e Barlocco in difesa; Berardocco, Cavion e Dettori in mediana; Gyasi ed Herpen dietro al centravanti Infantino. Sarà da tenere d’occhio proprio il bomber Infantino, capace di andare a bersaglio in sei occasioni in questo avvio di stagione.
I biglietti per assistere al match si potranno acquistare fino a domani (sabato) alle 19 nei seguenti punti vendita: Primavisione in via Roma a Macerata; Edicola della stazione di Macerata, Telefonia Store in Piazza XXV Aprile a Macerata; Tabaccheria Quarchioni a Monte San Giusto; Europoste di Giorgia Biscontini a San Severino; Casa della Musica a Civitanova. Per quanto riguarda la sede della Maceratese in via Panfilo 44, i biglietti potranno essere acquistati li anche domenica dalle 9,30 alle 13,45. La società biancorossa ha poi stipulato un accordo con le università di Macerata e Camerino per una riduzione dei prezzi dei biglietti per gli iscritti. Pertanto, previa esibizione del libretto universitario o della tessera che ne attesti l’iscrizione, gli studenti potranno accedere in gradinata locali al prezzo di 4 euro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati