Traffico in tilt, auto bloccate per trenta minuti lungo via Roma dove il passaggio a livello è rimasto chiuso a causa di una vettura ferma sui binari. In coda anche un’ambulanza che si stava occupando del soccorso di un sedicenne investito a Sforzacosta (leggi l’articolo) e che ha preso un’altra strada per raggiungere il ferito. E’ successo intorno alle 18 di oggi pomeriggio. E’ allora che un automobilista ha cercato di evitare la chiusura delle sbarre del treno, rimanendo bloccato sui binari. L’uomo è sceso alla svelta dall’auto e quando il treno è arrivato il conducente ha dovuto frenare per evitare l’impatto. Da quel momento però sono trascorsi diversi minuti per consentire all’automobilista di spostare la vettura dai binari, fatto che ha comportato moltissimi disagi al traffico sia per chi scendeva da Macerata verso Sforzacosta, sia per chi saliva.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La distanza tra binario e sbarra è inferiore alla lunghezza di un’auto? Non è che il motore si è spento quando l’auto stava sul binario e il conducente non è riuscito a farlo ripartire?
Ho il video ahahahhahah ero lì..mitico ahaha
Che fenomeno!!!
Ennesimo esempio dell’umana stupidità…
L’errore può essere comprensibile solo se era diretto al soccorso di una persona a lui cara che stava a rischio morte. Altrimenti: credo farebbe bene passare una visita neurologica, perché è stato lui a rischiare una brutta morte.
perchè non mettete nome e cognome del fenomeno di turno?