di Marco Ribechi
Il Civita Center potrebbe tornare a vivere molto presto. La struttura, caduta nel degrado dopo il trasferimento dell’ipermercato e definitivamente chiusa dopo il forfait delle ultime attività commerciali (leggi l’articolo) presenta sulla facciata un grande striscione che annuncia: “Prossima apertura Eco Mercatone”. Ancora sconosciuta la destinazione commerciale che la struttura assumerà, di certo si sa solo che non potrà riguardare il comparto alimentare. A spiegarlo è l’assessore al commercio del Comune di Civitanova Francesco Peroni: «La vicenda è poco chiara anche al Comune visto che, nonostante la scritta, ancora non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione. Si tratta comunque di accordi tra privati quindi non è previsto che l’amministrazione sia avvisata in anticipo. L’unico vincolo è rappresentato dalla data del 31 ottobre in cui è previsto il termine ultimo per la comunicazione. Dopo questo giorno la licenza decadrà, quindi ogni richiesta sarà annullata». In passato era circolata la notizia che ad interessarsi della struttura fossero dei cinesi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ennesimo bazar cinese
Fa tanto China quello striscione infatti…
Nessuno sa chi lo ha messo???? Possibile????? Qui ognuno fa quello che vuole?
Che tristezza
Sara’ l’occasione per non vedere piu’ uno stabile in degrado, con inquilini abusivi
È il mercatone dei cinesi…………..
Apriamo i mercatoni e chiudiamo gli ospedali e’ quello che vuole i cittadini.
Quanti indagati ora?
Con quale autorizzazione? non hanno licenza? Per intanto Puliscano tutta l’area.
La vicenda è poco chiara pure in comune. Questa, sennò per il resto è tutto limpido come l’acqua di ruscello appena sgorgata. Non vale più neanche la pena di commentare. Che tristezza non avere né il senso del ridicolo e né della vergogna. Passo ad altra pagina, ho intravisto tra i titoli, un nuovo e maschio intervento del sindaco a proposito dei No Crem. Speriamo sia più allegro.
li solo il Donoma ci si doveva trasferire,,,,,,,,oppure un nuovo concetto di commercio al dettaglio di cui ne avevo passato idea al direttore del centro!!!
Sono propro curioso di vedere come andrà a finire questa storia, dopo la grande ideona di aprire una struttura brutta ed inutile come il cu…lo dell’adriatico e fare cadere in rovina il civita center a 200 metri di distanza….
Sono propro curioso di vedere come andrà a finire questa storia, dopo la grande ideona di aprire una struttura brutta ed inutile come il cu …lo dell’adriatico e fare cadere in rovina il civita center a 200 metri di distanza….
Sig. Gian Berdini… adesso se la prende con i cinesi che non puliscono?!?!?!? Si concentri sul resto di Civitanova, per cortesia.
l’assessore ha detto “è un accordo tra privati” quindi se non comunicano nulla entro quella data è probabile che l’accordo non ci sia. senza l’accordo non c’è bisogno mica di nessuna licenza! comunque un bel negozio di mortadelle e salami ce lo vedrei bene. Intanto con quest’articolo hanno stuzzicato la curiosità così se aprono ci andrete tutti a comprare, però direte che un nuovo centro è inutile!