Riapre il Civita Center
In vista l’Eco Mercatone

CIVITANOVA - Uno striscione sulla facciata della struttura ne annuncia la riapertura. L'assessore Francesco Peroni: "E' una novità anche per noi, l'importante è che lo comunichino entro il 31 ottobre, altrimenti scade la licenza"
- caricamento letture
ex iper civitanova

Il Civita Center con la scritta che annuncia la prossima apertura (foto Federico De Marco)

di Marco Ribechi 

Il Civita Center potrebbe tornare a vivere molto presto. La struttura, caduta nel degrado dopo il trasferimento dell’ipermercato e definitivamente chiusa dopo il forfait delle ultime attività commerciali (leggi l’articolo) presenta sulla facciata un grande striscione che annuncia: “Prossima apertura Eco Mercatone”. Ancora sconosciuta la destinazione commerciale che la struttura assumerà, di certo si sa solo che non potrà riguardare il comparto alimentare. A spiegarlo è l’assessore al commercio del Comune di Civitanova Francesco Peroni: «La vicenda è poco chiara anche al Comune visto che, nonostante la scritta, ancora non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione. Si tratta comunque di accordi tra privati quindi non è previsto che l’amministrazione sia avvisata in anticipo. L’unico vincolo è rappresentato dalla data del 31 ottobre in cui è previsto il termine ultimo per la comunicazione. Dopo questo giorno la licenza decadrà, quindi ogni richiesta sarà annullata». In passato era circolata la notizia che ad interessarsi della struttura fossero dei cinesi.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X