di Alessandro Trevisani
Incidente sulla litoranea di Scossicci. Questa mattina, all’altezza del camping Medusa, una donna originaria di Osimo attraversava la strada sulle strisce pedonali con un passeggino, portando con sé i figli di 3 e 4 anni, quando un’auto li ha investiti, sterzando all’ultimo momento. I bimbi e la donna sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Civitanova. Sono feriti ma le loro condizioni non sarebbero gravissime. Inizialmente era stato chiesto l’intervento dell’eliambulanza di Torrette che però ha fatto rientro senza pazienti. Sul posto la polizia municipale di Porto Recanati. Secondo una prima ricostruzione la donna teneva per mano il bambino più grande mentre l’altro era nel passeggino. Un’auto, una Peugeot condotta da un uomo di Offagna, si era fermata per farla attraversare ma in quel momento è sopraggiunta una Golf guidata da un uomo di Alba Adriatica che ha tamponato la Peugeot facendola finire sulla mamma e sui due bambini. La donna è rotolata sul cofano finendo poi a terra.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ogni anno la stessa storia! Da 42 anni che io ricordi. Ma che cavolo! La SS16 in quel tratto è pericolosissima! Che facciano qualcosa x la viabilità in quel tratto!!!!!!
Prima di dire che la gente corre è doveroso ricordare che a scossicci soprattutto il fine settimana nel periodo estivo è una giungla, tra parcheggi selvaggi, ciclisti, gente che si butta in mezzo la strada credendo di essere invisibile e autisti che si fermano Con le 4 freccie a ridosso del marciapiede, fornitori di ristoranti e balneari e proprietari degli stessi. l’ autovelox serve a poco se non vengono multati coloro i quali rendono la litoranea di scossicci pericolosa. se ci passate verso mezzogiorno e alle sei di pomeriggio non riuscite a fare i 60 km orari senza dover inchiodare o schivare qualcosa e qualcuno. fate lavorare i vigili che passano e se ne fregano
Ma soprattutto: andate al mare da un’altra parte. Vedete come si svegliano operativi, dopo…