Mister Magi e Mariella Tardella durante la festa in piazza della Libertà per la promozione della Maceratese
di Andrea Busiello
Il futuro di mister Magi sulla panchina della Maceratese sembra essere in forte dubbio. Dopo aver preso due giorni di tempo per riflettere se andare avanti o meno sulla panchina biancorossa (leggi l’articolo), l’ex allenatore della Vis Pesaro sembrerebbe aver dato parere negativo sulla sua permanenza per la prossima stagione in Lega Pro alla società biancorossa. Avvolti nel mistero tutti i contorni di questa strana vicenda, in quanto sia lo stesso tecnico che la presidentessa non rispondono al telefono, non consentendo di raccontare la verità e lasciando tutti nel campo delle ipotesi. Il dubbio però aumenta con il passare delle ore.
La riflessione è d’obbligo: perchè non ufficializzare la riconferma di un tecnico gradito alla piazza? Forse perchè le parti sono troppo distanti e la società vuole convincere fino all’ultimo Magi? Al momento non ci sono conferme o smentite da parte della società ma la sensazione è che le strade della Maceratese e di mister Beppe Magi sembrano essere destinate a separarsi. In città c’è anche chi sussura che il mancato accordo sia riconducibile a incomprensioni caratteriali tra Magi e la Tardella, acuite dopo lo sfogo pubblico della presidentessa su facebook: “Non Magi, non i giocatori, non lo staff ma solo la mia immensa volontà ed il mio amore incondizionato verso la Maceratese hanno portato a questi risultati”. Frasi che potrebbero aver indotto il tecnico a fare marcia indietro e decidere di non continuare l’esperienza in biancorosso. Nel giro di poche ore il mistero verrà svelato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ma una notizia positiva e serena sulla rata mai ??????non condivido tutto questo vittimismo ….ne temo x la mancata iscrizione della rata in lega pro..mariella dopo tutto quello che ha fatto non se la lascera’ sfuggire ..x quanto riguarda peppe magi ..ci siamo mai impegnati a sentire in maniera esauriente anche la sua “campana” ???non ha il patentino in lega pro anche se la cosa si puo’ aggirare ..mi sembra invece che le colpe vadano a senso unico e non è giusto ..mariella ed il suo staff sanno cosa fare ..il resto dovra’ e sottolineo dovra’ metterlo la nuova amministrazione ed il nuovo sindaco ..no parole ma solo fatti ..ed a tutti i tifosi dico di restare uniti remiamo tutti dalla stessa parte x il bene della rata e x quello che ancora ci sapra’ dare ..siamo gli “imbattuti”..siamo quelli dei records ..non siamo stati una “meteora”…crediamoci tutti assieme ed il sogno potra’ continuare ..ne sono certo ..anzi …certissimo !!!!! daje la rataaaaaaaaaa!!! 🙂
Bravissimo Stefano, bisogna essere obbiettivi e riconoscenti con chi ha permesso questo risultato, senza la Presidente non ci sarebbe stato Magi, i record e neanche la Lega Pro, tutti sono saliti sul carro di Mariella e tutti hanno potuto trionfare e condividere questo risultato.
Bisogna rispettare le scelte di chi ci ha portato così in alto, senza farsi strumentalizzare da furbetti che cercano dì mercanteggiare con l’aiuto di qualche tifoso ingenuo.
I tesserati che meritano e sono legati alla società ed ai colori biancorossi non avranno sicuramente problemi, chi invece vorrà speculare è meglio perderli. La storia di quest’anno ci ha riconfermato che tutti sono utili ma nessuno è indispensabile, ci sono tanti bravi giocatori ed allenatori che vorranno venire in una società sana. Se anche Magi se ne vuole andare ce ne faremo una ragione.
Ci conosciamo da una vita e mi conosci.. Ho il massimo rispetto x magi che reputo un ottimo allenatore. Ma ho la massima fiducia nel nostro staff.. Le ns vittorie Nn sono venute a caso. Qualcuno ha costruito la ns macchina vincente e se lasciato libero di lavorare.. Farà altrettanto in lega pro.. Io sono fiducioso.
Magi non risponde al telefono perchè pensa che sia la Tardella che gli ordina la formazione e gli eventuali cambi.
non è possibile…
Se Magi si è offeso x le dichiarazioni della presidente,potrebbe non avere tutti i torti,i suoi meriti,innumerevoli, non sarebbero stati riconosciuti
Non serve un grande sforzo per immaginare che i dubbi principali siano legati ai rapporti personali; sì, perché non credo che un tecnico, bravo, ma pur sempre esordiente in serie C, abbia chiesto la luna, sia in termini di ingaggio, che di qualità della rosa. Penso che qualcuno dovrà dare qualche risposta su questa scelta scellerata.
Senza voler mettere in dubbio l’amore incondizionato e l’immensa volonta’ della Dott.ssa le vorrei ricordare, sempre con il Suo permesso , che l’Onnipotente e’ gia’ sceso in terra, tanti ma tanti anni fa’…..
raggiungere un traguardo , nello specifico di portata storica , grazie al lavoro , sacrificio, dedizione incondizionata di TUTTI e vedersene sminuiti i meriti non e’ che sia il massimo della felicita’….
Sarò’ ripetitivo, ma i tecnici ed i giocatori passano, la proprietà’ rimane. Se Magi non dovesse continuare ci sarà un nuovo tecnico a guidare la maceratese e per sapere il risultato è fare le dovute considerazioni bisognerà aspettare un altro campionato
Lo stadio che non c’e’, l’allenatore prima confermato adesso in forte dubbio, non e’ che si fa la fine della squadra di volley di Potenza Picena? L’ aria non mi pare molto diversa
ma una notizia positiva e serena sulla rata mai ??????non condivido tutto questo vittimismo ….ne temo x la mancata iscrizione della rata in lega pro..mariella dopo tutto quello che ha fatto non se la lascera’ sfuggire ..x quanto riguarda peppe magi ..ci siamo mai impegnati a sentire in maniera esauriente anche la sua “campana” ???non ha il patentino in lega pro anche se la cosa si puo’ aggirare ..mi sembra invece che le colpe vadano a senso unico e non è giusto ..mariella ed il suo staff sanno cosa fare ..il resto dovra’ e sottolineo dovra’ metterlo la nuova amministrazione ed il nuovo sindaco ..no parole ma solo fatti ..ed a tutti i tifosi dico di restare uniti remiamo tutti dalla stessa parte x il bene della rata e x quello che ancora ci sapra’ dare ..siamo gli “imbattuti”..siamo quelli dei records ..non siamo stati una “meteora”…crediamoci tutti assieme ed il sogno potra’ continuare ..ne sono certo ..anzi …certissimo !!!!! daje la rataaaaaaaaaa!!! Emoticon smile
Viaggiamo ancora nel campo delle ipotesi, pertanto è il caso di aspettare.