Un giovane di 33 anni accoltellato alla mano all’Hotel House di Porto Recanati. L’episodio risale ad oggi pomeriggio e sarebbe legato a questioni di droga. Intorno alle 18, il 33enne, originario di Loreto, è stato ferito al palmo della mano da una coltellata che gli sarebbe stata sferrata da un marocchino, un giovane che è stato già identificato dalla polizia. Gli agenti lo hanno bloccato e portato in questura (non è chiaro se sia stato arrestato o denunciato). L’episodio è avvenuto proprio nel momento in cui sul posto era presente la polizia che si trovava all’Hotel House per una serie di controlli per l’arrivo delle telecamere della trasmissione Quinta colonna di Mediaset. I poliziotti mentre erano in servizio all’Hotel House si sono trovati a dover fronteggiare l’accoltellamento del giovane italiano, una persona già nota alle forze dell’ordine per problemi legati al consumo di stupefacenti. L’uomo non avrebbe riportato ferite di particolare gravità, un taglio alla mano che gli è stato curato all’ospedale di Civitanova, dove il giovane è stato trasportato in ambulanza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
RUSPA!!!!
Condivido in pieno ci vuole la ruspa subito
non c’era il sindaco a manifestare per difendere certa gente oggi all’hotel house?
Ora quelli che li difendevano dovrebbero essere obbligati ad trasferirsi li con le loro famiglie…..vediamo il vostro altruismo
Ma dove sono finiti tutti i difensori dell’HH di pochi giorni fa!!!
Strano…è pieno di brave persone..
tranquilli erano solo prove tecniche di trasfusione
Sicuramente, si sono difesi da un’aggressione di stampo razzista. Non essendoci senatori e consiglieri a difenderli, stavolta si sono difesi da soli…
O non c’ete fatto caso che l accoltellato é un italiano già noto per spaccio? Glie volete lamà pure casa sua???
E il pd dov’è? Bè non ci vuole neanche salvini visto che in 20 anni che è stato in parlamento ed ora è a bruxelles, lui come tutti gli altri hanno portato prima il problema all’estremo per poi in campagna elettorale dire, votatemi che lo risolvo io. Mancano le regole in Italia. Tutto è permesso a tutti, tranne che agli italiani.
E dove sta la novità?? È il centro della delinquenza da almeno dieci anni!!!!
certe votizie neanche le vogliamo saper.
Vi do due notizie:1 la droga esiste 2 molti non ne possono fare a meno. Abbattendo l’HH risolveremmo il problema?NO.Vi do altre due notizie:1 la Juventus ha vinto lo scudetto nr.31 2 i tifosi festeggiano il trentatreesimo.Abbattendo la sede della Juve risolveremmo il problema?NO.Potrei darvi moltissime altre notizie ma porterebbero tutte alla stessa conclusione:LE REGOLE IN ITALIA VALGONO SEMPRE PER GLI ALTRI,NOI NE POSSIAMO FARE TRANQUILLAMENTE A MENO.ABBATTEND L’ITALIA RISOLVEREMMO IL PROBLEMA?
.
un covo di delinquenti da una vita…..i buonisti dove erano?????????
Non servono le ruspe… Basta fare un doppio muro con la fossa in mezzo tutto bello spinato… Tanto hanno tutto li dentro, supermercato barbiere moschea ecc ecc
Ruspa per il PD e per l’amministrazione di Porto Recanati. Ma vi rendete conto che si sono permessi quella sceneggiata di. xyz.. per timore di Salvini? Madonna mia, quanto è sceso in basso questo partito che affonda le sue radici nel PCI del Compagno Enrico Berlinguer.