Muore a 36 anni vicino all’auto
Trovato corpo steso a terra

CIVITANOVA - Il cadavere è stato rinvenuto in via Ugo Bassi, vicino alla scuola. E' un operaio, Tarik Haddi, che da dieci giorni dormiva nel veicolo perchè non aveva più una casa e aveva perso il lavoro

- caricamento letture
La Golf parcheggiata nella zona dove è stato trovato morto il 36enne

La Golf parcheggiata nella zona dove è stato trovato morto il 36enne

golf 2

L’auto dove dormiva il 36enne

 

di Marina Verdenelli

Lo hanno trovato morto, accanto alla sua auto. E’ successo all’alba, in via Ugo Bassi, a Civitanova, vicino alla scuola. La vittima è un 36enne di nazionalità marocchina, Tarik Haddi, operaio rimasto senza lavoro. Da dieci giorni era rimasto senza casa e dormiva in auto. Il giovane è stato notato da un passante, attorno alle 6, che lo ha visto esanime, riverso sull’asfalto dell’area di sosta. Accanto c’era la Golf parcheggiata con dentro le coperte per passare la notte e tutte le sue cose. Chiamati i carabinieri una pattuglia ha raggiunto via Ugo Bassi. Inutile l’intervento del 118. A stroncare il 36enne probabilmente un malore. Nessun segno di violenza sul suo corpo. L’operaio era regolare sul territorio italiano.

Il decesso, stando alle prime informazioni, risaliva a due ore prima del ritrovamento. I carabinieri hanno avvisato i parenti più stretti che abitano fuori provincia, degli zii. La salma, portata all’obitorio dell’ospedale di Civitanova, è stata restituita ai familiari per il funerale.

(Servizio aggiornato alle 20)

 

golf

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X