Rugby, Banca Macerata
sconfitta a Imola

La formazione romagnola vince 33 a 3
- caricamento letture

Rugby Under 18L’Under 14 della Banca della Provincia di Macerata è tornata in campo domenica scorsa, unita e compatta con un sentito sostegno di tutto il movimento rugbystico marchigiano e si è confrontata con le compagini di Ascoli e Jesi; i giovani maceratesi hanno dato prova di grande carattere e coesione mostrando la ferma volontà di riprendere il cammino di crescita.
L’Under 18 ha sconfitto i pari età del Fano 54 a 7 con una prestazione maiuscola dei trequarti che hanno eluso la difesa fanese più volte. La Senior è stata sconfitta ad Imola per 33 a 3: i maceratesi sono stati messi in difficoltà dalla capacità di esprimere un gioco allargato molto efficace da parte degli avversari, nonostante la buona linea difensiva. Domenica prossima l’Under 14 scende in campo a Villa Potenza contro il Fermo ed il Falconara, la 16 riposa e la 18 andrà a Jesi. La Senior dovrà affrontare la difficile trasferta di Bologna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Come butta?
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X