Expo: sono 15 i testimonial delle Marche al Padiglione Italia

Ieri si sono aggiunti Adolfo Guzzini de IGuzzini Illuminazione, Gennaro Pieralisi del Gruppo Pieralisi, Vittorio Livi della Fiam e Paolo Marzialetti della Paimar. Fassino: "Occasione di riscatto per l'immagine dell'Italia, i Comuni si sentono impegnati in prima linea"

- caricamento letture

expo-milano-2015-foodySale a 15 il numero dei testimonial delle Marche, le cui storie imprenditoriali saranno raccontate all’interno del Padiglione Italia, in occasione di Expo 2015. Ieri si sono aggiunti Adolfo Guzzini de IGuzzini Illuminazione, Gennaro Pieralisi del Gruppo Pieralisi, Vittorio Livi della Fiam e Paolo Marzialetti della Paimar. I primi a essere selezionati erano stati Moreno Cedroni (chef stellato), Diego Della Valle e Piero Guidi (moda), Silvano Lattanzi (calzature), Enrico Loccioni (domotica), Orietta Varnelli, Francesca Petrini, Angela Velenosi, Roberta Fileni e Vincenzo Spinosi (agroalimentare), Iginio Straffi (cartoons). E’ possibile che, nei prossimi giorni, la squadra dei testimonial del saper fare made in Marche nel mondo possa ulteriormente arricchirsi.

Expo è “occasione di riscatto per l’immagine dell’Italia, e per questo i Comuni si sentono impegnati in prima linea. Lo ha detto il presidente dell’Anci Fassino, precisando che l’ente ha già realizzato eventi in 500 Comuni “e altri 500 sono pronti”. “Anci sta lavorando a gemellaggi fra Paesi partecipanti e Comuni e sta pensando a pacchetti speciali per le comunità italiane che vivono all’estero”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X