Mettono a soqquadro un appartamento, ma non trovano nulla. Tentato furto con scasso in casa per una famiglia civitanovese che abita a Santa Maria Apparente. I ladri si sono introdotti nell’abitazione ieri nel tardo pomeriggio, attorno alle 19. In quel momento in casa non c’era nessuno e i malviventi hanno avuto tutto il tempo di rovistare in cassetti e armadi. A denunciare l’accaduto è Demmis Agus, il proprietario stesso dell’appartamento che ha postato su Facebook le foto della camera sottosopra. Tuttavia i ladri se ne sono dovuti andare a mani vuoti, lasciando un bel caos e la porta finestra da riparare. «Non hanno trovato niente perché non ho niente – scrive il proprietario – hanno però traumatizzato i miei figli e mia moglie, neanche il pomeriggio si può stare tranquilli».
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.876409009056275&type=1
Non sono ladri….???!!!!!!..a Civitanova ,secondo chi ci deve proteggere, è tutto ok. Il proprietario se l’ è sognato !!!!
Solo una sensazione…………………………
cocco mio x me è stata mojeta co lo fa le faccenne….. !!!!!!!! a parte gli scherzi mi dispiace , io mi pongo sempre la domanda sempre piu inutile e sciocca : ma dove sono. provvedimenti chw ha preso il sig.r dott.r profess. cavaliere e illustre sindaco?????
era da giorni o settimane che non succedevano altri furti (quantomeno riportati su CM).
segno che il tam tam e l’attenzione alle stelle funzionano e fanno spostare le bande altrove.
a pantos….gli alti e bassi in determinate aree possono accadere ma se allarghiamo la visione delle notizie di cronaca legati a questi argomenti (furti raid nelle case ecc) nelle altre zone della nostra regione la situazione è drammatica. basta leggere altre testate giornalistiche classiche per rendersi conto che i fatti sono a decine al giorno. Solo che ora l’attenzione ( giustamente o meno) è puntata su altre questioni internazionali gravi anche quelle. ma quello che succede nel nostro piccolo è altrettanto grave. ma pare che si debba andare avanti cosi..a subire e basta.