di Laura Boccanera
Era proprio Ana Maria quella ragazza che la mattina del 19 dicembre a piazza Pizzarello a Macerata ha preso un pullman per raggiungere Roma (leggi l’articolo). A testimoniarlo ora ci sono anche le immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso la sedicenne civitanovese mentre attendeva al terminal degli autobus, dove ogni mattina arrivava da Civitanova per andare a scuola, all’istituto agrario.
I capelli legati in uno chignon alto, il piumino, pantaloni della tuta e uno zainetto. Ana Maria Di Toro Sacchi era vestita così quando è sparita. Da quel giorno le forze dell’ordine la stanno cercando incessantemente per capire dove possa trovarsi. Dopo aver passato Natale e Capodanno senza la figlia la madre Sabina Sacchi per l’ennesima volta affida ai social il suo personale sfogo e l’appello alla figlia adottiva: “Figlia mia…ovunque tu sia. Fermati e ascolta il tuo cuore…non la tua rabbia. In questi ultimi tempi ci siamo coccolate, baciate e abbracciate come non mai. Avevamo un rapporto stupendo – scrive la donna – e io e papà pensavamo come realizzare i tuoi sogni, e piano piano ti stavamo aiutando per farli diventare realtà. Ti abbiamo voluta con tutto il nostro cuore, e anche con tanti sbagli, ti abbiamo dimostrato che sei preziosa per noi. Non lasciare che questo momento di incertezza ti trasformi in una ragazza senza cuore e senza anima. Sei bellissima e ti amo da morire. Torna presto da noi ti aspettiamo”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
si può essere certi al cento per cento che sia salita sul pullman ? ,visto che nessuno dei passeggeri e nemmeno l’autista la ricordano .
La sedicenne scomparsa è stata ritrovata a Napoli
https://www.cronachemaceratesi.it/2015/01/03/ritrovata-a-napoli-la-16enne-scomparsa-da-due-settimane/609515/